Calciomercato Napoli/ News, Caccese (ag.FIFA): Khedira avanti tutta, ma c’è anche la Roma. Hamsik, ecco l’offerta giusta (esclusiva)

- int. Antonio Caccese

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente FIFA Antonio Caccese parla delle ultime news di calciomercato per il Napoli: attenzione anche alla possibile novità Sami Khedira

garcia_khedira_madrid_cityR400 Khedira, centrocampista tedesco (Infophoto)

Il Napoli ha intenzione di rinforzare il centrocampo. Oltre ai soliti nomi, ovvero Sandro del Tottenham e Fernando del Porto, il Napoli potrebbe puntare anche su un giocatore come Sami Khedira che nel Real Madrid non riesce a trovare spazio. Si tratta di un giocatore di grande livello internazionale, molto dotato dal punto di vista fisico e tecnico e che sta recuperando da un brutto infortunio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Caccese ha parlato del calciomercato del Napoli.
Higuain riuscirà a giocare sabato sera nella finale contro la Fiorentina? Secondo me ci sarà, stringerà i denti e sarà sicuramente protagonista della finale contro la Fiorentina. L’argentino vuole esserci davvero nella finale di Coppa Italia, è una grande occasione per alzare un trofeo e aprire un ciclo.
Continuano le voci su Khedira al Napoli. Cosa pensa di questo giocatore? Sarebbe un colpo incredibile perché si tratta di un giocatore importante che arriva da un club di primissimo piano come il Real Madrid. Riuscirebbe a fare il salto di qualità con il Napoli. Occhio però ad un’italiana.
Chi sarebbe? La Roma sta cercando di lavorare sottotraccia per Khedira ma il Napoli è in vantaggio nei confronti dei giallorossi. Benitez sarebbe contento dell’arrivo del tedesco, che con Mourinho era sempre titolare per non dire imprescindibile. Ancelotti ha dovuto farne a meno da metà novembre, per la rottura di un legamento crociato, ma resta un giocatore importantissimo. 
Meglio Khedira di Sandro? Per il gioco di Benitez sì e credo che nel complesso Khedira sia più completo di Sandro. Il Napoli dovrebbe puntare sul tedesco.
Hamsik, l’addio è possibile? Non è più incedibile e sono convinto che un’offerta di grande livello sui 35-40 milioni di euro lo slovacco potrebbe partire, De Laurentiis prenderebbe in esame l’offerta.
Inter o estero? 

L’Inter in questo momento non ha i soldi che chiede De Laurentiis che tra l’altro non accetterebbe contropartite tecniche.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie