Calciomercato Napoli/ News, Magoni: Pazzini più abbordabile di Gilardino. Centrocampo? Top player in casa (esclusiva)

- int. Oscar Magoni

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l'ex centrocampista partenopeo Oscar Magoni ha parlato della questione vice Higuain e anche di Marek Hamsik

pazzini_gilardino Giampaolo Pazzini (sinistra), 29 anni, e Alberto Gilardino, 31 (INFOPHOTO)

Il Napoli ha messo nel mirino un attaccante di esperienza come vice Higuain, quindi il giovane Duvan Zapata quasi certamente andrà via. I partenopei sembrano voler sondare alcune piste come quella di Alberto Gilardino, bomber del Genoa e Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore partenopeo Oscar Magoni ha parlato del calciomercato del Napoli.
Il Napoli vuole mandare Zapata in prestito. Giusto così? Dopo una stagione positiva in cui però ha giocato poco, credo che per Zapata sia giusto giocare con continuità in un’altra società che lo aiuti a crescere.
Benitez vuole puntare su una punta esperta. Ha ragione lo spagnolo? Credo di sì perché l’esperienza conta molto soprattutto quando affronti partite di Champions League o gare complicate in campionato.
Pazzini-Gilardino, chi sarebbe il migliore colpo per il Napoli? Sono entrambi giocatori importanti, bomber veri, che arrivano però da una stagione diversa. Secondo me è più facile arrivare a Pazzini.
Come mai? Anche quest’anno non ha giocato con continuità e non sempre ha dato il proprio contributo, il Milan potrebbe lasciarlo andare. Diverso il discorso di Gilardino che piace a molti club e in ogni caso è imprescindibile nel Genoa.
I dirigenti del Napoli vogliono il grande colpo a centrocampo. Su chi dovrebbero puntare? Secondo me il Napoli deve urgentemente intervenire in difesa, a centrocampo il top player c’è ed è in casa.
Di chi si tratta? Hamsik, ho sempre pensato che il Napoli debba puntare sul ritorno ai livelli di sempre dello slovacco. E’ lui il giocatore che può cambiare molto in casa Napoli.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie