Calciomercato Napoli/ News, Savoldi: Michu bel colpo. Xabi Alonso un fuoriclasse! (ESCLUSIVA)

- int. Giuseppe Savoldi

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Giuseppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha parlato del calciomercato del club partenopeo con l'arrivo di Michu.

xabi_alonso_spagna Xabi Alonso: doppietta decisiva per lui (Infophoto)

E’ arrivato il tweet ufficiale di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda l’acquisto di Michu, attaccante spagnolo prelevato dallo Swansea. Il Napoli regala così a Rafa Benitez un attaccante che può fare vari ruoli in attacco a partire da quello di vice Higuain, cioè quell’elemento che l’anno scorso è venuto a mancare nella rosa dei partenopei. Ora il Napoli dovrà assolutamente trovare altri acquisti per la prossima stagione, in particolare per il centrocampo. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore azzurro Giuseppe Savoldi ha parlato del calciomercato Napoli.

Michu è del Napoli, è arrivato il tweet di De Laurentiis. Un bel colpo? E’ un ottimo giocatore, sono convinto che potrà fare bene anche se ovviamente bisognerà aspettare un po’ di tempo per integrare lo spagnolo al modulo di Benitez.
A proposito di giocatori spagnoli, c’è la clamorosa pista Xabi Alonso… Sarebbe un grande colpo per il centrocampo del Napoli che ha bisogno sicuramente di un giocatore di notevole esperienza internazionale come lo spagnolo è.
Meglio un regista o uno forte fisicamente in grado di fare “legna”? Pensando ai palleggiatori che ha in attacco il Napoli, forse servirebbe un giocatore fisico in mezzo al campo. Però parliamo di Xabi Alonso, che è un giocatore di livello mondiale.
Il Napoli ritroverà un Zuniga tirato a lucido dal Mondiale, vero? Durante la scorsa stagione ha giocato poco per il problema fisico che ha avuto abbastanza presto, al Mondiale era fresco fisicamente e la differenza si è vista. Buon per il Napoli.
Potrebbe giocare a destra… Lui può giocare sia a sinistra che a destra, speriamo solo che possa fare la differenza anche a sulla corsia destra perché il Napoli ha bisogno di un terzino che segua le indicazioni di Benitez.
(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie