Calciomercato Napoli/ News, Pellegrini (ag.FIFA): Kramer non vuole. Non ci resta che Lucas…(esclusiva)

- int. Sante Pellegrini

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per ilsussidiario.net intervista a Sante Pellegrini. L'agente FIFA parla di alcuni obiettivi della squadra partenopea, soprattutto per il centrocampo

formazione_dimaro (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

Il Napoli sta cercando un centrocampista di livello internazionale e Cristoph Kramer, 23enne del Borussia Monchengladbach, è tra i primi della lista di Riccardo Bigon. Un altro centrale che interessa è il brasiliano Lucas Leiva, classe 1987 del Liverpool, mentre in Italia piace Antonio Candreva che però la Lazio valuta in maniera spropositata. Quanto alle possibili uscite si è parlato anche di un neo acquisto come Andujar, che potrebbe fare spazio ad un portiere più quotato, e di Zuniga che viene da una stagione pressoché impalpabile. Per parlare del calciomercato del Napoli ilsussidiario.net ha intervistato in esclusiva l’agente FIFA Sante Pellegrini.
L’acquisto di Kramer è ancora possibile? Ho la sensazione che non ci sia la volontà del tedesco di venire a giocare a Napoli. Di solito un giocatore manda dei segnali quando vuole favorire una trattativa, in questo caso però da Kramer non ne sono arrivati. Credo quindi che questa trattativa di calciomercato non verrà portata a termine.
Candreva può tornare tra gli obiettivi del Napoli? No perché si tratta di un giocatore diverso, non è il centrocampista che il Napoli sta cercando. Nella scorsa stagione il punto di forza dei partenopei sono stati gli esterni, Callejon e Mertens hanno fatto grandi cose e considerando che c’è anche Insigne non credo proprio che si vorrà aggiungere un altro elemento in quel ruolo.
Allora tutto su Lucas Leiva? Può darsi ma bisognerà offrire al Liverpool una cifra adeguata. Leiva non è un titolare fisso però ha un contratto ancora lungo ed è nel pieno degli anni; d’altra parte Benitez lo ha allenato e lo conosce bene, quindi resta uno dei candidati principali.
Andujar resterà nella rosa partenopea? Sì perché il Napoli l’ha acquistato da tempo per farne il dodicesimo. Non dovrebbe essere girato ad altra squadra.
Resterà anche Zuniga? Già l’anno scorso aveva manifestato l’intenzione di andarsene, credo sia meglio che il Napoli lo lasci partire. Quando un giocatore non ha le motivazioni giuste tenerlo a tutti i costi non è la cosa migliore.

(Franco Vittadini)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie