Calciomercato Napoli/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): Benitez-Higuain, destini slegati. Allan-Zapata? Non adesso… (esclusiva)

- int. Francesco Bevilacqua

Calciomercato Napoli news, esclusiva con Francesco Bevilacqua: l'agente Fifa ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare del possibile arrivo di un nuovo tecnico

Higuain_alare Foto Infophoto

I rumors di calciomercato relativi al Napoli non riguardano solo i possibili obiettivi dopo Gabbiadini e Strinic ma anche Rafa Benitez, che a fine stagione lascerà la squadra anche se manca l’annuncio ufficiale. Al posto di Benitez si fanno diversi nomi di allenatori, da Spalletti a Montella, entrambi allenatori che piacciono al presidente De Laurentiis. Per quanto riguarda il parco giocatori il Napoli potrebbe arrivare ad uno scambio di calciomercato con l’Udinese: Allan in maglia azzurra e Duavan Zapata a Udine. L’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per ilSussidiario.net.

Benitez verso l’addio dal Napoli: pesante perdita? Il Napoli in questi anni ha perso diversi elementi importanti, da Lavezzi a Cavani fino anche a Mazzarri, quindi potrà sicuramente trovare il perfetto sostituto di Benitez.

Da Spalletti a Mancini, quale sarebbe la soluzione giusta? Credo che entrambi siano allenatori importanti, Spalletti come idea tattica si avvicinerebbe molto a quella di Benitez, ma sceglierei Montella.

Come mai? Ha grande voglia di emergere, non è fossilizzato su un solo modulo e ama giocare con i calciatori di qualità. Potrebbe fare bene a Napoli.

Il futuro di Higuain dipenderà da Benitez? Assolutamente no, Higuain è un grande giocatore e non andrà via qualora Benitez dovesse cambiare aria. Piuttosto sarà fondamentale arrivare al terzo posto in classifica.

Possibile scambio Allan-Zapata: che ne pensa? Allan è un giocatore interessante, non molla mai e potrebbe essere utile al centrocampo del Napoli. Però i dirigenti del Napoli dovrebbero riflettere bene sul futuro di Zapata.

Perché? Non credo che un giocatore come il colombiano debba essere sacrificato in questo calciomercato invernale.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie