BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lazio-Siena live (0-1 p.t.): l'amichevole di Auronzo di Cadore in temporeale

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Marcelo Larrondo (Infophoto)  Marcelo Larrondo (Infophoto)

DIRETTA LAZIO-SIENA LIVE (0-1 P.T.): L'AMICHEVOLE DI AURONZO DI CADORE IN TEMPOREALE - Ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro della Lazio, i biancocelesti di Vladimir Petkovic chiudono in svantaggio il primo tempo dell'amichevole contro il Siena. La squadra di Serse Cosmi infatti ha chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al gol segnato negli ultimi minuti di gioco da Larrondo, splendidamente lanciato da D'Agostino. La partita di oggi era attesa perchè una delle prime sfide tra due squadre di serie A in questo pre-campionato, ma non ha fornito grandi emozioni. Il Siena si è infatti presentato molto bloccato, non sappiamo se per precisa scelta tattica o se per cause di forza maggiore. Fatto sta che il pallino del gioco è stato tutto nelle mani della Lazio, che però non ha saputo costruire molte occasioni, accontentandosi di “navigare” a bassi ritmi e di pungere solo su alcuni calci piazzati. In effetti le quattro occasioni rilevanti sono state un colpo di testa di Cana da calcio d'angolo (fuori di un soffio), un altro di Kozak da punizione (ma era in fuorigioco), poi uno splendido calcio di punizione di Hernanes su cui Pegolo si è esibito in un buon tuffo e per finire un colpo di testa di Stendardo davvero molto bello, sul quale Pegolo si è superato. E poi negli ultimi minuti è successo l'imprevisto: la Lazio ha calato i ritmi, il Siena ha iniziato a muoversi un pochino, e all'improvviso D'Agostino ha sfoderato la giocata che ha cambiato la partita. Uno splendido lancio in profondità che Larrondo ha controllato per poi trafiggere Marchetti e portare in vantaggio il Siena (0-1). Vedremo se nella ripresa la Lazio inventerà qualcosa per ristabilire la parità.

PAGELLE PRIMO TEMPO LAZIO-SIENA (0-1)

LAZIO VOTO 6 – Il punteggio non può far dimenticare che sono stati i biancocelesti a fare la partita. Ma i ritmi sono troppo lenti, e subire gol nell'unica occasione seria per gli avversari non fa mai piacere.

SIENA VOTO 6 – Se fossimo già in campionato, il Siena sarebbe perfetto: difesa attenta e pronti a colpire alla prima occasione. Però forse in una amichevole estiva si potrebbe tentare qualcosa in più. Apprezzabile la tenuta difensiva.

MIGLIORE IN CAMPO: PEGOLO (SIENA) VOTO 7 – Due splendide parate.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI LAZIO-SIENA LIVE (0-1 P.T.): SEGUI E COMMENTA L'AMICHEVOLE DI AURONZO DI CADORE IN TEMPOREALE



© Riproduzione Riservata.