Calciomercato Lazio/ Capparoni (ag. FIFA): Finnbogason piace a Tare. L’accordo può… (esclusiva)

- int. Massimiliano Capparoni

In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimiliano Capparoni ha parlato del futuro di Alfred Finnbobason. L'agente fifa ha il mandato per trattare il giocatore con la Lazio.

igli_tare_r400 InfoPhoto

Uno dei giocatori più ricercati in questo calciomercato invernale che aprirà i battenti tra qualche giorno è sicuramente Alfred Finnbogason, attaccante islandese classe ’89, attuale capocannoniere dell’Eredivisie. Finnbogason è un attaccante importante che gioca nell’Heerenveen e visto che è in scadenza di contratto nel 2015, potrebbe lasciare la squadra olandese. La Lazio infatti è molto vicino all’acquisto del calciatore islandese. In esclusiva per IlSussidiario.net, Massimiliano Capparoni, agente fifa e in possesso del mandato per trattare con Lazio il calciatore islandese, ha parlato del futuro di Finnbogason e sul calciomercato Lazio.

Finnbogason è uno dei giocatori più importanti del calciomercato di gennaio. Cosa ci può dire? Io ho il mandato per trattare il giocatore con la Lazio ed altri club italiani firmato dall’agente del calciatore islandese. Posso dire che piace a molti club.

Si parla molto della Lazio che vorrebbe puntare sul calciatore. E’ vero? Sì, il giocatore piace molto a Tare e ci sono stati i primi contatti, ma la trattativa continuerà in questi primi giorni di mercato.

Però si parla anche di Napoli e Roma. Conferma? Non ho il mandato per questi club, però credo che potrebbero esserci anche loro sul giocatore.

Dall’estero ci sono club interessati? Certamente, in Germania ci sono molti club interessati, di certo potrebbe andare via a gennaio.

L’Heerenveen si priverebbe del calciatore?

 Lo staff del calciatore islandese ha deciso di puntare sulla partenza a gennaio del ragazzo che sta facendo benissimo in campionato. A gennaio è pronto a lasciare l’Olanda.

 

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie