Calciomercato Lazio/ News, Djordjevic: Lotito e Tare decisivi, voglio la 9. Notizie al 4 aprile (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio, l’attaccante del Nantes, promesso sposo dei biancocelesti, Filip Djordjevic, ha parlato ai microfoni de il Corriere dello Sport in vista del suo sbarco in Italia

Djordjevic_Filip_R400 Filip Djordjevic, attaccante Lazio (Infophoto)

Torna a parlare Filip Djordjevic. Il 26enne attaccante del Nantes e della nazionale serba sbarcherà fra pochi mesi a Formello, per aggregarsi ai nuovi compagni della Lazio. Il club capitolino è riuscito ad assicurarselo approfittando del contratto in scadenza e sbaragliando una flotta intera di concorrenti. «La scelta di lasciare Nantes non è stata facile – spiega lo stesso attaccante ai microfoni de il Corriere dello Sportho capito che potevo andare a giocare in una squadra ancora più importante e che questo era il momento ideale per lasciare Nantes. C’erano le condizioni per farlo. Ho preso un bel po’ di tempo per scegliere, ero a fine contratto e avevo tantissime proposte. Ho parlato molto con il mio agente Alessandro Lucci, con la famiglia e con tutte le persone che mi seguono da tempo, poi ho preso la decisione di accettare l’offerta della Lazio. Penso sia una grandissima squadra, con grandi ambizioni e che vuole restare in Europa. E pensavo di farlo anche per me stesso, per continuare a crescere. Mi interessava la dimensione europea della Lazio». Fra le squadre che hanno seguito Djordjevic vi era anche l’Inter, che ha effettuato un tentativo concreto durante lo scorso mese di dicembre: «Questo dovreste chiederlo al mio agente, non ho gestito io la trattativa. Cercavo una squadra in cui poter diventare titolare e in cui avessi maggiori garanzie di giocare. Forse non era il caso dell’Inter». Djordjevic racconta come la Lazio è riuscito a convincerlo al fatidico sì: «Tutto ha avuto importanza. Ho parlato con il presidente Lotito e con il ds Tare, abbiamo discusso a lungo, per molto tempo. Ho capito che la società aveva veramente bisogno di me e che volevano prendere Djordjevic, non un altro attaccante. Questo aspetto l’ho sentito molto e mi ha fatto propendere per la Lazio rispetto ad altri club». Infine, il 26enne dell’est Europa esprime un desiderio: «Spero di continuare ad avere il 9. Se il numero è libero, perché no?».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie