BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 27 novembre: Patty e Matias, segreto a rischio. Le minacce di Samantha

Pubblicazione:

ilmondodipatty_patty-matiasbacioBR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio “Gli amici non devono sapere”, 27 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty fa la cameriera di nascosto insieme a Caterina, ma le due ragazze non vogliono che gli amici lo sappiano. Emma sembra arrendersi al fatto che Nicolas e Antonella hanno una storia d’amore. Grossi guai per gli adulti di Il mondo di Patty: continuano le schermaglie tra Carmen e Leandro. Il papà di Patty vorrebbe lasciare Samantha, ma la cosa non sarà così semplice perché la donna non accetta di essere messa da parte.

Ma vediamo qualche anticipazione dell’episodio di Il mondo di Patty in onda venerdì 27 ottobre su Italia 1.

 

Il mondo di Patty, trama episodio Gli amici non devono sapere, 27 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty e Caterina fanno le cameriere in un locale, ma non vogliono che i loro amici lo sappiano. Una sera nel locale entrano Giusy, Guido, Bruno e Pia e Patty e Caterina fanno in modo di non essere scoperte. Una bella occasione per le due ragazze per stringere amicizia. Patty mente anche a sua madre sul lavoro e dice a Carmen che ha passato la serata con Giusy.

 

La donna per caso incontra la migliore amica di Patty e le chiede della serata: Giusy tentenna nel dare le risposte e Carmen comincia a insospettirsi. Guido e Giusy incontrano Pedro e Ines a un corso di tango: la preside della scuola non vuole che nessuno lo sappia. Giusy terrà il segreto?

 

In un ristorante stanno cenando Carmen e Federico e a un tavolo vicino Leandro con Samatha. Le due donne finiscono per affrontarsi e la discussione finisce in rissa. Federico si arrabbia con Carmen e Leandro con Samantha, ma la questione non viene risolta.

 

Intanto Emma sembra arrendersi al fatto che Antonella e Nicolas stanno insieme. I due ragazzi sono increduli per la remissività di Emma, ma si godono felici la loro storia d’amore, che finalmente può uscire alla luce del sole. In realtà Emma sta meditando una pesante vendetta su Antonella.

 

Leandro vorrebbe lasciare Samantha perché non vuole una storia seria: lo dice alla donna, ma questa si rivela molto possessiva. Dice a Leandro che loro due ormai sono fidanzati e se prova a lasciarla, lei lo rovinerà. Cosa farà Leandro?

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty



  PAG. SUCC. >