BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 PAGELLE/ Eliminato Silver, tradito dall’inedito al "pianobar" di X Factor 3. Marco verso la vittoria

Pubblicazione:

xfactor3_giudici2R375.jpg

X Factor 3, eliminato Silver, in finale Marco, Giuliano e Yavanna - Alla semifanale di X Factor 3 non poteva mancare il polemicone di rito: arriva il momento degli inediti, il pessepartout per il successo, canta Silver e tutti gridano allo scandalo. Fuori c’è il sole ha lo spessore di una sigla televisiva e Morgan si infuria perché il testo è banale. Scatta la polemica tra il giudice di X Factor 3e gli autori del brano incriminato. Ma perché il caso scoppia in puntata? I brani vengono assegnato ben prima della diretta di X Factor. Perché Morgan non ha chiesto un altro brano tra i tanti da selezionare per Silver? Cosa si nasconde dietro l’assegnazione del brano inedito che deve essere il trampolino di lancio dei talenti? E’ solo strategia televisiva?

 

X Factor 3, la puntata - Roboante puntata di X Factor 3, dove erano presenti più ospiti che concorrenti in gara: la produzione di X Factor 3 deve essersi economicamente svenata pur di racimolare uno spettacolo che, magari per sbaglio, raccogliesse qualche ascolto in più. Luca Tommassini, il direttore artistico di X Factor 3 ci ha messo del suo, mettendo in piedi il grande circo di X Factor 3 con installazioni degne della famiglia Orfei; ha addirittura fatto pattinare Marco mentre cantava gli AC DC, per non parlare delle psichedeliche Yavanna, che hanno mandato in overdose le retine di pubblico in studio e a casa. Ma veniamo alla competizione tra i talenti di X Factor 3.

 

X Factor 3, la gara – Dopo una prima manche “only english”, ha aperto i battenti il “pianobar X Factor 3”, manche dove Marco, Silver, Giuliano, le Yavanna e marco si sono esibiti con il solo accompagnamento del pianoforte. Poi il momento tanto atteso: gli inediti. E in questo campo minato della canzone sconosciuta e da far conoscere è tutta una questione di fortuna con la C: se il pezzo ha il giusto sound sfonda nelle radio e di conseguenza apre le porte del successo all’interprete, altrimenti si torna nell’anonimato. Promette bene l’inedito di Giuliano “Ruvido”. Poi via al verdetto: vanno diretti in finale Marco e Giuliano, mentre vanno allo scontro finale Yavanna e Silver. La sentenza nelle mani di Claudia Mori che manda le Yavanna alla finale di X Factor 3.

 

Clicca qui sotto >> per leggere le pagelle della semifinale di X Factor 3, puntata del 25 novembre



  PAG. SUCC. >