BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

X FACTOR 3/ Su Youtube l’inedito di Giuliano Rassu, Ruvido

Il brano del cantante della categoria Over 24 di Claudia Mori. Riuscirà con la sua canzone a sfondare nelle radio e nella discorgrafia? ALL’INTERNO TESTO E VIDEO

xfactor3_moriR375.jpg(Foto)

X Factor 3, inedito di Giuliano – A X Factor 3, nella semifinale, Giuliano Rassu ha cantato il suo inedito Ruvido. Il brano è piaciuto al pubblico e ai giudici del talent show e ha permesso al cantante della categoria over 24 di approdare alla finalissima di X Factor 3 di mercoledì 2 dicembre. Giuliano Rassu, canante della categoria over 24, capitanata da Claudia Mori, oltre all'inedito si è esibito nella semifinale di X Factor 3 con Stand by me e tu dimmi quando quando. Giuliano è antrato a X Factor 3 a talent show già iniziato.

X Factor 3, Ruvido, l'inedito di Giuliano - Su Youtube il video della semifinale di X Factor 3, andata in onda il 26 novembre, in cui Giuliano si è esibito con il suo inedito Ruvido, molto gradito sia a Mara Maionchi, Morgan e Claudia Mori. Giuliano infatti ha conquistato direttamente la finale insieme a Marco. Le Yavanna, invece, hanno conquistato la finale di X Factor 3 dopo il ballottaggio con Silver.

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Ruvido, l'inedito di Giuliano Rassu a X Factor 3