BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Arriva in Italia il musical di Patty con Laura Esquivel

Pubblicazione:

ilmondodipatty_rivistaR375_18giu2009.jpg

IL TELEFILM

“Il Mondo di Patty” (il titolo originale in spagnolo è Patito Feo) è una serie televisiva seguita e
amata dai giovani tra i 7 e i 14 anni di tutto il mondo che racconta la storia di una ragazzina di 13 anni, Patricia Castro detta Patty, e le sue vicende adolescenziali.
Patty  cresce senza sapere chi sia suo padre, si trasferisce con la madre Carmen  da una cittadina di provincia a Buenos Aires per curare alcuni problemi di salute. Qui frequenta, grazie alle sue incredibili doti canore, la Pretty Land School of Arts sognando di diventare una cantante famosa e esibirsi su un palcoscenico. Tra i desideri di Patty c’è anche il sogno di conquistare le attenzioni del suo primo amore Matias e di conoscere presto suo padre per essere davvero felice.
Uno stile fresco e giovane, amori, amicizie, musica e scontri tra i due gruppi - Las Divinas e  Las Populares-  sono gli elementi di successo della storia che, attraverso la sua protagonista, si propone di offrire agli adolescenti un modello positivo e costruttivo. Le prove che Patty  riesce a superare non sono solamente la dimostrazione delle sue capacità tecniche ma delle opportunità di crescita personale e di vittoria sulle paure e sensi di inadeguatezza.
Patty affronta le sue aspirazioni e la vita contando sul suo talento e la determinazione; è una ragazzina che ci insegna che la vera bellezza è quella che illumina il cuore!

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL SIMBOLO >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >