BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Arriva in Italia il musical di Patty con Laura Esquivel

Pubblicazione:

ilmondodipatty_rivistaR375_18giu2009.jpg

Il mondo di Patty, serie tv cult per i ragazzi, con protagonista una ragazzina “brutto anatroccolo” che mette in gioco altri valori al di là della bellezza e delle capacità tra i suoi compagni di scuola, è ora un musical. Lo spettacolo, tanto atteso dai ragazzi, arriva in tournée in Italia da dicembre a febbraio, col titolo “Il mondo di Patty, il musical più bello”, e vede nei panni di Patty proprio la protagonista della serie tv Laura Esquivel, mentre nei panni di Giusy, la migliore amica di Patty, troveremo Ambra Lo Faro ovvero la bella Mafy della serie tv cult “Quelli dell’intervallo” della Disney e voce della sigla italiana del Telefilm Il Mondo di Patty “Un angolo nel cuore”.
Il debutto è fissato per Mercoledì 16 dicembre al Palasharp di Milano, a seguire Roma, Napoli , Bari, Torino, Genova, Firenze, Bologna e Padova.
In Italia il Musical, versione teatrale del telefilm argentino, è prodotto dalla Società italiana Poltronissima che nel 2005, con Mas Music Arts & Show -  il Centro Internazionale  di Formazione per lo Spettacolo - ha lanciato il genere “Family show” grazie alle precedenti produzioni “Winx Power Show”,  “Scooby Doo Live on Stage” e “Winx On Ice”. 

 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO, CLICCA IL SIMBOLO >> QUI SOTTO





 



  PAG. SUCC. >