BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 30 novembre: Patty smette di lavorare, Milagros tra Nicolas e Antonella

Pubblicazione:

il-mondo-di-pattyR37312ago2009.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio “Grazie nonna Ines”, 30 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty e Matias continuano la loro storia d’amore, la più amata dai giovanissimi fan di Il mondo di Patty, in attesa che Matias parta per la Spagna. Caterina continua a nascondere il disastro economico della sua famiglia e i ragazzi iniziano a insospettirsi dell’assenza della ragazza alle uscite serali. Leandro è in pericolo a causa delle pesanti minacce di Samantha, che non intende chiudere il suo rapporto con il papà di Patty.

Ma vediamo qualche anticipazione dell’episodio di Il mondo di Patty in onda lunedì 30 novembre.

 

 

 

Il mondo di Patty, anticipazioni episodio Grazie nonna Ines, 30 novembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty continua a lavorare come cameriera di sera, ma il lavoro è faticoso e la ragazzina è stanca. Antonella le suggerisce di chiedere un aiuto economico a Ines. Patty racconta alla nonna del suo lavoro serale e la donna dice a Patty di smettere di lavorare perché penserà lei alla sua trasferta in Spagna per seguire Matias.

 

Caterina, invece, continua a lavorare, ma nasconde il fatto che lavora alle amiche, per paura, che, trovandosi in gravi condizioni finanziarie, la lascino da parte. Pia, Luciana e Antonella, notando le assenze di Caterina, cominciano a insospettirsi. Solo Alan è a conoscenza del segreto di Caterina e anche i ragazzi della band notano che alla sera lui è spesso assente.

 

Guai per Nicolas e Antonella perché arriva Milagros, la ex fidanzata del ragazzo: Nicolas rivela alla ex di essere fidanzato con Antonlla, ma alla leader delle Divine non racconta nulla della ex. Notando lo strano comportamento di Nicolas, Antonella comincia a domandarsi cosa stia accandendo.

 

Bianca vuole mettere in guardia Leandro dal reale pericolo che rappresenta per lui la personal trainer: gli dice che è una donna pericolosa, ma non rivela al papà di Patty che è stata lei a ingaggiare Samantha per tenere Leandro lontano da Carmen.

Samantha è decisa a non rinunciare a Leandro e dopo averlo minacciato, comincia a diventare ossessiva nei confronti dell’uomo. Leandro è in pericolo.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty



  PAG. SUCC. >