BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEDICINA GENERALE 2/ Trama puntata 1 dicembre: tornano Anna e Giacomo e il reparto di Medicina è in pericolo

Pubblicazione:

medicinagenerale2_grimaudo-distefanoR375.jpg

Medicina generale seconda serie, anticipazioni puntata 1 dicembre, Rai Uno – Dopo due anni torna Medicina Generale, la fiction con Nicole Grimaudo e Andrea Di Stefano in camice bianco, che approda alla seconda serie. Medicina generale sarà in prime time su Rai Uno a partire dalle 21.10. Anna e Giacomo li ritroviamo insieme, ma vedremo in questa seconda stagione di Medicina generale che la loro storia d’amore sarà messa alla prova. Storie di bisturi e passioni si intrecceranno in medicina Generale, dove, come insegnano le serie tv medical americane, alle vicende dei pazienti si alterneranno le storie personali di medici infermieri.

Ma vediamo qualche anticipazione dei due episodi di Medicina generale seconda serie in onda il 1 dicembre alle 21.10.

 

Medicina generale seconda serie, trama episodio Incontri, 1 dicembre Rai Uno ore 21.10 – Anna e Giacomo vivono finalmente insieme e, con Pietro ed Emma, formano una famiglia felice. Anna sta finendo un corso di specializzazione e deve sostenere l'ultimo esame. Ad interrogarla si ritrova il dottor Sassi e, di fronte all'offerta di un voto ingiustamente basso, rifiuta. Il lavoro in ospedale non le rende la vita più facile: infatti un'improvvisa ispezione mette a rischio il ruolo del primario Bergamini e l'esistenza dell'intero reparto. È un duro colpo per i medici, compresa Letizia Conti, da poco arrivata per affiancare Giacomo e Gabriella nella cura dei pazienti. Anche per la dottoressa Boschi non è un momento felice: a un passo dall'ottenimento dell'adozione, Gabriella scopre infatti il tradimento del marito Sandro, e cade in crisi.

 

Medicina generale seconda serie, trama episodio Scontri, 1 dicembre Rai Uno ore 21.10 - A sconvolgere la sorte di Gabriella e quella dei suoi colleghi, ci si mette un'improvvisa esplosione scoppiata poco lontano dall'ospedale. Angelo de Santis, divenuto caposala del Pronto Soccorso, accoglie i feriti in arrivo, mentre Giacomo percorre la zona a rischio per portare assistenza. Durante le operazioni di soccorso incontra Elia, un vecchio amico che non vedeva da anni, che si appresta a prendere servizio come medico al Pronto Soccorso. Pur di soccorrere Agnese, un'anziana donna in fin di vita, i due colleghi si scontrano con il direttore dei soccorsi. Agnese alla fine è salva, mentre altrettanto non si può dire di un giovane operaio soccorso da Elia. A mettere a rischio la propria vita è anche Gabriella, coinvolta in una seconda esplosione che la ferisce.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Medicina Generale seconda serie



  PAG. SUCC. >