BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GREY’S ANATOMY/ Trama episodi 10 dicembre: Derek e la Grey si sposano, crisi tra Cristina e Owen

Pubblicazione:

greysanatomy_derk-meredith1R375.jpg

Grey’s Anatomy, anticipazioni trama episodi 10 dicembre, Italia 1 ore 22.00 – Imperdibile doppio episodio di Grey’s Anatomy, Derek Spheprd farà la sua proposta di matrimonio a Meredith Gray e lo farà in modo decisamente inusuale. Dopo la depressione, il fidanzato della Gray torna in sala operatoria per operare Izzie, che ha scoperto di avere un terribile cancro al cervello. Solo un neurochirurgo del calibro di Sheperd potrà dare una speranza alla dottoressa Stevens. Tutto l’ospedale confida nelle mani di Sheperd e nella salvezza della Stevens, soprattutto Alex. Ma vediamo le anticipazioni degli episodi di Grey’s Anatomy in onda il 10 dicembre, su Italia 1 a partire dalle 22.00.

 

Grey’s Anatomy, episodio Lettera d'amore in ascensore, Italia 1 ore 22.00 - Tutti gli occhi sono puntati su Derek, che è finalmente tornato a operare dopo un crollo nervoso, mentre Izzie si prepara ad affrontare un intervento estremamente delicato e ad alto rischio. Owen subisce un altro attacco di stress post-traumatico e la cosa crea attrito nella sua relazione con Cristina. Meredith Gray riceverà la proposta di matrimonio da Derek.

 

Grey’s Anatomy, episodio Dolce resa, Italia 1 ore 22.00 - I preparativi del matrimonio di Meredith Gray e Derek Sheperd vengono rallentati dalla malattia di Izzie, che sta gravando molto anche sulle spalle di Alex. Il padre di Alex arriva in città in visita, ma non è molto felice di fare la conoscenza della fidanzata di suo figlio. Owen cerca aiuto per risolvere i suoi attacchi d'ira dovuti alla PTSD.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Grey’s Anatomy



  PAG. SUCC. >