BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

I LICEALI 2/ Trama ultima puntata: Enrica e Cicerino di nuovo insieme, i liceali e la maturità

Ultimo appuntamento con la fiction di Taodue, che chiude con l’ultimo episodio in prime time su Canale 5, alle 21.10. I ragazzi affronteranno gli esami e le loro questioni personali, prima di concludere la loro avventura al liceo. ALL’INTERNO IL VIDEO

Liceali2_profR375.jpg (Foto)

I Liceali 2, anticipazioni trama ultima puntata, Sotto esame, 11 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Ultimo appuntamento della stagione con I Liceali 2, stasera, 11 dicembre, in prime time su Canale 5. Nell'ultimo episodio della fiction, Sotto esame, l'anno scolastico sta per concludersi e il professor Cicerino sta tentando le sue ultime carte per convincere Monica Morucci a presentarsi all'esame di maturità. La ragazza decide di affrontare la prova, insegnando al suo professore l'importanza del coraggio.

E così, mentre Monica torna a scuola appena in tempo per il suo esame di maturità, anche il suo professore impara qualcosa: non sempre bisogna tacere, rinunciare e farsi da parte. Forse per Cicerino non è tutto perduto con Enrica, anche se lei sta per sposare Enea Pannone. Ma vediamo cosa accadrà nell’ultimo episodio di I Liceali 2, in onda venerdì 11 dicembre.

I Liceali 2, trama ultima puntata, Sotto esame, 11 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – I liceali della terza A del liceo Colonna devono affrontare gli esami di maturità. Insegnanti e professori si danno da fare per ottenere i migliori risultati, ma tutti sono alle prese con questioni personali da risolvere. Elena Cicerino è al centro del triangolo tra Daniele Cook, il suo fidanzato con cui però sente che è finita, e Lucio Pregoni, che, attratto da Elena, sembra aver dimenticato l’idea del seminario. Anche Lucia, mamma del piccolo Ludovico non sa se scegliere tra Campitelli e Cesare.

Margherita riuscirà a perdonare malaga. Intanto Claudio Rizzo non riesce a stare lontana da Momica Morucci. Per lei la gioia di un ottimo voto agli esami, l’amore di un ragazzo che la rispetta pur con tutti i suoi difetti (Rizzo) e un padre nella sua vita. Cicerino deve celebrare il matrimonio tra Enrica ed Enea. Lascerà davvero andare per sempre la donna che ama?

Clicca qui sotto per guardare il video >> con le anticipazioni di I Liceali 2