BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA PORTA A PORTA/ Video: Speciale sull'aggressione a Berlusconi: farà una telefonata in diretta?

Tutto è pronto per lo speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa e realizzato con il Tg1 che rimpiazzarà in prima serata su RaiUno Un Caso di Coscienza 4

portaporta_vespaR375_8giu09.jpg (Foto)

Tutto è pronto per lo speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa e realizzato con il Tg1 che rimpiazzarà in prima serata su RaiUno Un Caso di Coscienza 4. La puntata sarà ovviamente incentrata sull'aggressione subita da Silvio Berlusconi a Milano per mano di Massimo Tartaglia, ormai nota in ogni suo più piccolo particolare.

Naturalmente dell'aggressione a Silvio Berlusconi è stata data una forte lettura politica con dichiarazioni da parte del leader dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro e della Presidente del Partito Democratico Rosy Bindi che hanno scosso il panorama politico e creato molte reazioni.

Sarà così in prima serata lo speciale di Porta a Porta dove Berlusconi (ancora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano) non potrà essere presente ma che - dicono molti siti bene informati - potrebbe farsi presente con una telefonata in diretta, se le sue condizioni di salute glielo consentiranno.