BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI/ Aspettando I Cesaroni 4: video del backstage con Eva e Marco

Pubblicazione:

cesaroni4_giulio_cesare_ezio_R375.jpg

I Cesaroni 4, anticipazioni – Sai cosa c’è…. C’è grande attesa per la quarta stagione de I Cesaroni, che potrebbe andare in onda nell’autunno del 2010, ma soprattutto sono iniziate le riprese della prossima serie di questa fiction, la più amata dagli italiani: basti ricordare che l’ultima puntata della terza serie de I Cesaroni, quella indimenticabile dove Eva e Marco si sono ritrovati e quest’ultimo ha anche scoperto di essere il vero padre della bimba di Eva, ha superato gli 8 milioni di telespettatori.

 

Dopo un’estate di indiscrezioni su vari “va e vieni” dal cast, sul set de I Cesaroni 4 sono stati avvistati tutti: Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore, gli amatissimi Eva e Marco, Federico Russo, ovvero il piccolo Mimmo, Niccolò Centioni e Micole Olivieri alias Rudy Cesaroni e Alice Cudicini e sono presenti anche Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Elena Sofia Ricci (Lucia Liguori) e Max Tortora (Ezio Masetti).

 

I Cesaroni 4, anticipazioni – Il personaggio di Lucia Liguori lascerà per un periodo I Cesaroni per poi tornare di sicuro ci sarà nella prime puntate, come testimonia il video del backstage dove lei stessa rilascia una dichiarazione. Quanto alla story line della prossima serie, nessuna certezza sulla, se non il fatto che entrerà nel cast Barbara Tabita, nel ruolo di Olga, mamma di due ragazzi di cui si invaghirà Giulio. Marco ed Eva? Nessuna notizia sicura sulla coppia più amata da I Cesaroni, così come non risultano conferme ufficiale sull’ipotetica storia d’amore tra Rudy e Alice.

 

Clicca qui sotto >> per guardare i video del backstage de I Cesaroni 4



  PAG. SUCC. >