BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

OCCHIO A QUEI DUE/ Greggio e Iacchetti, due detective innamorati della stessa donna

Pubblicazione:

occhioaquei2_greggio-iacchR375.jpg

Occhio a quei due, anticipazioni e trama, 2 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Occhio a quei due, Greggio e Iacchetti, che stasera vedremo sia in Striscia la Notizia, sia in occhio a quei due, divertente tv movie in onda stasera, 2 dicembre, su Canale 5 alle 21.10. Il "precisetto" Ezio Greggio e lo scapestrato Enzo Iacchetti sono due poliziotti impegnati in un'operazione contro il crimine al limite della legalità. Una missione segretissima per battere la malavita in cui affronteranno avventure rocambolesche ed esilaranti. Ma che succederà quando i due scopriranno di essere da sempre innamorati della stessa donna? Vediamo la trama e qualche anticipazione di di Occhio a quei due.

 

Occhio a quei due, anticipazioni e trama, 2 dicembre, Canale 5 ore 21.10 – Sul genere buddy cop, i protagonisti sono due "sbirri", dalle personalità diverse ed estremamente conflittuali, forzati a collaborare per venire a capo di un crimine. Beppe (Enzo Iacchetti) alias Precisetti è un maniaco della precisione, dei rapporti scritti a fine indagine vergati col sudore, dello studio estenuante e infinito di ogni dettaglio nel prepararsi ad un'operazione, talmente terrorizzato dal casoda essere ovviamente anche claustrofobico, asmatico, e pieno di fobie. Quel che è peggio, per inciso, terrorizzato proprio dalle armi, che proprio non gli riesce di tenere in mano! Edo (Ezio Greggio), invece, di preciso ha solo una cosa: il suo essere scapestrato e incontenibile.

 

Tanto sciupafemmine, giocatore d'azzardo, ritardatario, disordinato, istintivo, quanto impareggiabile uomo d'azione pronto ad ogni tipo di emergenza. Edo e Beppe, insieme, affrontano una missione segreta: avventure rocambolesche e situazioni di pericolo, ma pervase di un irresistibile umorismo. Col tempo, si crea un legame di solidale, benché ruvida, amicizia. Un rapporto piuttosto contrastato e improntato a uno scanzonato antagonismo, in cui le scaramucce fra i due sono, inutile dirlo, uno degli aspetti più gustosi del film. Specie se immaginiamo che alla rivalità tra caratteri si aggiunge quella sentimentale: la psicologa di cui è innamorato Beppe è l'ex moglie di Edo, Carla (Antonia Liskova).

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Occhio a quei due



  PAG. SUCC. >