BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Brunetta: voglio i compensi di conduttori Rai e giornalisti nei titoli dei talk show

Pubblicazione:

RAI - Renato Brunetta, che ormai ci ha abituato a sortite a effetto che fustigano in nome della trasparenza le classi privilegiate degli apparati statali, parla di Rai e mette nel mirino conduttori e giornalisti.

 

E Brunetta sceglie proprio la tana del leone: la trasmissione Rai "Cominciamo bene". La facile ironia si può sprecare sulla scelta del palcoscenico per l'ultima trovata del ministro Brunetta, che certo non teme le critiche e non ha timori reverenziali.

 

Così, davanti ai conduttori di "Cominciamo bene", che in effetti sembravano un po' turbati dalle dichiarazioni del ministro Brunetta, Renato Brunetta è partito lancia in resta: "Sto cercando di far pubblicare nei titoli di testa e nei titoli di coda delle trasmissioni rai i compensi di conduttori e giornalisti. A prescindere dall'audience: è inaccettabile che ci siano bravi giornalisti che fanno pochi ascolti con contrattini e giornalisti meno bravi che magari fanno tanti ascolti con contratti milionari".

 

"Ci riuscirò". Ha aggiunto Brunetta. "Cominciamo bene..." avrà pensato qualcuno...

 

GUARDA IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI DI RENATO BRUNETTA "VOGLIO I COMPENSI DEI CONDUTTORI RAI NEI TITOLI DI CODA", CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >