BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CICCIA E’ BELLA/ Il "social" reality di Italia 1 stravolgerà i canoni di bellezza e perfezione?

Pubblicazione:

cicciaebella_rossella-bresciaR375.jpg

Ciccia è bella – Si può essere belle e sicure di sé anche con qualche chilo di troppo? La risposta è sì e cercherà di dimostrarlo Ciccia è bella, il “social” reality che debutterà domani, martedì 22 dicembre, alle 21.10 su Italia 1. Il format prevede che tre ragazze oversize faranno un percorso che le porterà ad accettare la loro firma fisica rotonda, che attualmente non riescono ad accettare, ad acquistare autostima e soprattutto a riconciliarsi con se stesse e la propria immagine.

Niente diete che fanno soffrire la fame o massacranti sessione di palestra, ma un buon trainig psiclogico e la scelta del look adatto. Mentre la moda e lo spettacolo continuano a proporre bellezze "magre", con l'unica eccezione della top model dalle forme gemerose Lizzie Miller, Italia 1 con Ciccia è bella ha fatto l'apprezzabile scelta di andare in controtendenza.

 

A condurre il social reality di Italia 1 Ciccia è bella sarà Rossella Brescia, che affiancherà e sosterrà le tre protagoniste nel loro delicatissimo percorso.

 

Ciccia è bella, gli esperti - Maria Vittoria Pozzi, beauty editor di Vogue Italia, Matteo Pauletta, look maker Management Group, Nicola Sorrentino, nutrizionista, e Mitzi Von Wolfgang, coreografa burlesque sono il gruppo di esperti che indicheranno alle ragazze il percorso da seguire.

 

Clicca qui sotto >> per scoprire chi sono le tre protagoniste di Ciccia è bella



  PAG. SUCC. >