BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Anticipazioni puntata 22 dicembre: Casini, Ronchi, Bonaiuti, Violante, è possibile il dialogo?

Pubblicazione:

ballaro_tvR375_19nov08.jpg

Ballarò, anticipazioni puntata 22 dicembre, Rai Tre ore 21.10 – È possibile il dialogo tra le opposte parti politiche, su questioni riguardanti la giustizia e l’economia? Giovanni Floris lo chiede stasera agli ospiti della puntata di Ballarò. Tra gli invitati Casini, Ronchi, Bonaiuti, Violante.

Ballarò, anticipazioni puntata 22 dicembre, Rai Tre ore 21.10 – Puntata di Ballarò di riflessione sul dialogo nel mondo della politica, dopo aver fatto scintille settimana scorsa, guadagnandosi il primo posto negli ascolti tv.
Dopo i recenti fatti, l’aggressione a Berlusconi, gli attacchi che ne sono seguiti tra maggioranza e opposizione, in particolare dopo i commenti di Antonio Di Pietro e Rosi Bindi, nello studio di Ballarò ci si chiede se sia possibile discutere delle questioni riguardanti la giustizia e l’economiche in un clima di normale dialogo, e se il confronto sia più conveniente e costruttivo per tutti.
Sono queste le domande che Giovanni Floris porrà ai suoi ospiti nella puntata alla quale interverranno, tra gli altri, il ministro per le politiche europee Andrea Ronchi, il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti, Luciano Violante del PD, i direttori di “Libero” Maurizio Belpietro e del “Fatto”  Antonio Padellaro, la segretaria confederale della Cgil Susanna Camusso, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Ad aprire la puntata l’immancabile copertina satirica di Maurizio Crozza.
Ballarò si ferma per le feste di Natale e fine anno, torna il 12 gennaio nel consueto appuntamento del martedì.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video della puntata dedicata all’aggressione a Silvio Berlusconi
 



  PAG. SUCC. >