BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CICCIA E’ BELLA/ Anticipazioni puntata 22 dicembre: il social reality che insegna a sentirsi bella, anche con i chili di troppo

Pubblicazione:

cicciaebella_rossella-bresciaR375.jpg

 

Ciccia è bella, le tre concorrenti - Ecco chi sono le tre ragazze che parteciperanno al social reality di Italia 1, Ciccia è bella, condotto da Rossella Brescia, che esordirà, oggi, martedì 22 dicembre alle 21.10.

Alessandra Faja, 33 anni di Catania, si è sempre considerata una bella ragazza ma, durante le due gravidanze, è ingrassata molto, tanto che si considera “un ippopotamo”. La sua sfida personale è quella di dimostrare che può farcela ed essere finalmente in grado di indossare i vestiti che ha sempre desiderato portare.

Silvia Quarto, 34 anni di Milano, lavora come responsabile in un supermercato. Non ha mai apprezzato il suo corpo ma nasconde questo disagio attraverso un atteggiamento allegro e spensierato. È convinta che non sarà mai come vorrebbe, tanto che non riesce neppure a guardarsi allo specchio.

Paola Mantovani, 36 anni di Melzo, operaia, è sempre stata sovrappeso ma, ora è disposta a intraprendere un percorso per migliorare e migliorarsi.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.