BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 6/ Trama episodi 22 dicembre, Don Matteo indaga tra reportage di moda e medicina alternativa

Pubblicazione:

donmatteo_hillR375.jpg

Don Matteo 6, anticipazioni trama episodi 22 dicembre, Rai Uno ore 21.10 – Nuove avventurose indagini per Terence Hill, nei panni di don Matteo, il prete di Gubbio con un passato mirabolante nelle missioni e un’abilità da vero detective, che aiuta l’amico maresciallo Cecchini a risolvere intricati casi. Nelle puntate in onda stasera di don Matteo, il prete umbro dovrà risolvere un omicidio nel mondo della moda, dopo che una rivista ha scelto Gubbio come set per un servizio fotografico, mentre nella puntata successiva avrà a che fare con medici alternativi e filosofia new age. Di seguito le trame nel dettaglio.

Don Matteo 6, anticipazioni trama episodi 22 dicembre, Rai Uno ore 21.10 – Dopo il successo della settima seria è tornato in replica in prima serata Don Matteo 6, la fortunata serie tv prodotta dalla Lux Video per Rai Fiction, con la regia di Elisabetta Marchetti, Giulio Base e Fabrizio Costa.
Nel primo episodio, intitolato "Un tocco di fard" una importante rivista di moda sceglie Gubbio come set di un servizio fotografico. Arrivano pertanto modelle bellissime e tra uno scatto e l'altro, la direttrice è vittima di un incidente; rimane schiacciata da un riflettore e muore. Una morte che potrebbe rivelare qualche oscura verità? Intanto la caserma dei carabinieri indaga su quanto accaduto alla donna e Natalina (Nathalie Guettà) si cimenta nei panni di modella.
Nel secondo episodio, invece, intitolato "Trattamento di benessere", a Gubbio viene inaugurato un centro di medicina alternativa, ma all'improvviso uno dei medici della clinica viene trovato morto. La filosofia new age contagia anche Natalina, che stravolge l’aspetto della canonica aiutata da Pippo (Francesco Scali).
 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Don Matteo 6
 



  PAG. SUCC. >