BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LA MUSICA NEL CUORE/ Trama: la musica segnerà il destino di una famiglia. Su Canale 5 il 22 dicembre

Pubblicazione:

lamusicanelcuore_augustR375.jpg

La musica nel cuore August Rush, trama, 22 dicembre Canale 5 ore 21.10 – La musica farà incontrare una giovane famiglia in cui le strade di papà, mamma e del piccolo August sembravano essersi divise per sempre. Sarà il loro istinto, unito alla passione per la musica a farli riconoscere e a riunirsi. Questo narra, attraverso un racconto struggente, dalla colonna sonora meravigliosa e coinvolgente La musica nel cuore August Rush, in onda stasera, 22 dicembre, su Canale 5.

Ecco la trama del film.

 

La musica nel cuore August Rush, trama, 22 dicembre Canale 5 ore 21.10 – Un carismatico giovane chitarrista irlandese e una giovane e viziata violoncellista, Lyla, si incontrano per caso a New York e trascorrono una magica serata a Washington Square, ma si separano subito. Il risultato del fortuito incontro sarà un bambino reso orfano dalle circostanze. Cresciuto in orfanotrofio, il giovane August (Freddy Highmore) si scopre dotato di uno straordinario talento musicale.

Grazie al misterioso ed eccentrico mago Wallace (Robin Williams), il ragazzo viene ammesso all'esclusiva Juilliard, la scuola di musica e arti di New York e intanto intraprenderà la ricerca dei suoi genitori.

La musica composta da August viene scelta per la grande festa di fine anno, a cui parteciperà anche Lyla, la celebre violoncellista. La donna ancora non sa che al concerto avrà un incontro inaspettato.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di La musica nel cuore



  PAG. SUCC. >