BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUELLI CHE IL CALCIO/ Video, Simona Ventura commossa: lacrime per Lucia Ocone lascia il programma

Pubblicazione:

ocone_luciaR375.jpg

 

 

Lucia Ocone, la scheda -  esordisce  negli anni '90 in Bulli & pupe spin-off estivo del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Resta a Non è la Rai tra il 1992 e il 1994. Lo stesso Boncompagni la porterà in Rai nel programma satirico Macao, varietà del 1997. Prosegue la sua carriera artistica lavorando tra gli altri con la Gialappa's band nei seguenti programmi: nel 2002 in Mai dire domenica; nel 2003/2004 in Mai dire Grande Fratello e nel 2005 in Mai dire lunedì.

 

È nel cast di Nessundorma, con Paola Cortellesi. In teatro, sono diverse le rappresentazioni in cui si cimenta: Mio Sangue, L'iradiddio e "ard Gal di Furio Andreotti; Disco pigs di Nuccio Siano. Ma Lucia Ocone recita anche per il grande schermo: è interprete in "Un altro anno e poi cresco" e in "Mari del sud".

 

Su Rai Uno è nel cast delle serie TV Lo zio d'America, e ragioni del cuore, La omicidi, "Una famiglia in giallo e Il Commissario Manara. Dal 28 agosto 2005 entra a far parte del cast di Quelli che il calcio, programma condotto da Simona Ventura su Rai Due. La stessa conduttrice la vuole nell'edizione 2006 del reality-musicale Music Farm, dove memorabile è la sua imitazione della cantante Mina. 

Negli anni 2007 2008 2009 è sempre nel cast di Quelli che il calcio.


Clicca qui sotto >> per guardare il video di Simona Ventura commossa



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >