BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUELLI CHE IL CALCIO/ Video, Simona Ventura commossa: lacrime per Lucia Ocone lascia il programma

Pubblicazione:

ocone_luciaR375.jpg

Quelli che il calcio, le lacrime di Simona Ventura – Su Youtube sta facondo il giro del web il video con una Simona Ventura come non avevamo mai visto: nella puntata di domenica 20 dicembre di Quelli che il calcio, la conduttrice ha dedicato una parte della trasmissione per salutare Lucia Ocone, la storia attrice comica di Quelli che il calcio.

“L’infermiera Mimma” lascia la trasmissione per altri impegni professionali, (I Liceali 3) così Simona Ventura ha voluto ringraziarla e far sì che tutto il pubblico in studio e i telespettatori dessero il loro tributo all’attrice che ha regalato irresistibili gag, che hanno contribuito al successo dello show.

 

Quelli Che il calcio, la commozione – Dopo un rvm con i best moments di Lucia Ocone, l’attrice ha ringraziato tutto lo staff di Quelli che il calcio, ma in particolare Simona, che non è riuscita a trattenere le lacrime.

 

Clicca qui sotto per leggere la scheda di Lucia Ocone e guardare il video di Simona Ventura che si commuove a Quelli che Il Calcio



  PAG. SUCC. >