BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FILM NELLE SALE/ A Natale si ride con Natale a Beverly Hills e si sogna con A Christmas Carol e La Principessa della Disney

Pubblicazione:

natale_beverlyhillsR375.jpg

 

Io e Marilyn di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini;

Se volete vedere un bel film su uno che parla con qualcuno che vede solo lui, cercate Il mio amico Eric di Ken Loach, sul postino che si confida col poster di Eric Cantona, l’ex attaccante del Manchester, e che poi gli appare in carne e ossa. I film di Pieraccioni da anni hanno bisogno della bonona di turno per trascinare qualcuno al cinema e sorbirsi le solite bischerate di Ceccherini. Ma nonostante il richiamo della più bella attrice della storia del cinema (la cui sosia è solo una pallida imitazione), Pieraccioni non fa ridere. E allora, che lo guardo a fare?

 

Astro Boy di David Bowers

Vola sui cieli di Metro City, il “robot-bambino” nato dalla matita del mago dei manga Osamu Tezuka, e noi con lui. Astro Boy è un Pinocchio futuribile, che vola e nasconde armi nei posti più impensati del proprio corpo. Ma ha una faccia di rara simpatia, degli amici simpatici e i robot cattivi che lo affrontano sono dei capolavori dell’animazione. Astro Boy, siamo tutti con te.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.