BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 29 dicembre: il nuovo "Matias" di Patty, il futuro di Carmen e Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matidispalle-pattyR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio “In passerella”, 29 dicembre, Italia 1 ore 16.20 –Grandi cambiamenti stanno per arrivare in Il mondo di Patty. Matias respinge di nuovo la leader delle Popolari, che si sente triste e sola, ma arriverà qualcuno che forse le farà tornare il sorriso. Carmen e Leandro riescono a chiarire la questione della canzone, ma tra di loro non sembra tornare l’intesa di una volta. Antonella e le Divine, grazie all’aiuto delle Popolari, riusciranno a salvare la sfilata, nonostante il sabotaggio di Emma, che incredula, incassa la sconfitta.

Vediamo la trama dell’episodio di Il mondo di Patty di martedì 29 dicembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio In passerella, 29 dicembre, Italia 1 ore 16.20 - Tra Patty e Matias, i due giovani protagonisti di Il mondo di Patty sembra proprio finita. Patty per l’ennesima volta chiede a Matias di tornare insieme, ma il ragazzo rifiuta dicendo che è concentrato sulla sua salute. In realtà Matias ha molta nostalgia di Patty, ma non ha la forza di ammetterlo.

Antonella e le Divine sono nei guai: il pullman con le modelle, sequestrato dagli scagnozzi di Emma, non è arrivato a scuola e la sfilata rischia di saltare. Saranno le Popolari a prendere il posto delle ragazze. Divine e Popolari fanno una sfilata splendida, che ottiene un grane successo, sotto gli occhi pieni di invidia di Emma, che deve incassare la sconfitta.

 

Carmen e Leandro chiariscono la questione della canzone: la mamma di Patty scopre che è stato solo un inganno di Bianca, che voleva tenere lontano Carmen e Leandro. La mamma di patty, invece di essere felice per aver saputo che la canzone d’amore di Leandro era solo per lei, è triste per aver perso l’amicizia di Bianca. Leandro non riesce a perdonare Carmen, ma Esteban gli consiglia di farlo, perché il matrimonio di Carmen con Federico si avvicina sempre di più e Leandro rischia di perdere per sempre la donna che ama.

 

Patty è in giro in bici e cade: a raccogliere i suoi occhiali, come una volta ha fatto Matias, è un ragazzino che le sorride. Per Patty sarà l’occasione di conoscere qualcuno che le farà dimenticare Matias?

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty



  PAG. SUCC. >