BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DON MATTEO 6/ Trama episodi 3 dicembre: Don Matteo torna a Gubbio, coinvolto da Cecchini in due delitti

Pubblicazione:

donmatteo7_hill2R375.jpg

Don Matteo 6, anticipazioni trama episodi “Bentornato Don Matteo” e “Profumo di caffè”, 3 dicembre, RaiUno, 21.10 – la festa per il ritorno di don Matteo viene rovinata dalla notizia di un delitto che coinvolge una persona importante, un noto agronomo della zona. Cecchini non potrà fare a meno dell’aiuto prezioso del prete per risolvere il caso. Nell’episodio successivo un’affascinante brasiliana viene trovata con un coltello in mano accanto al corpo senza vita dell’amministratore delegato di una fabbrica di caffè. Vediamo le trame nel dettaglio.

Don Matteo 6, anticipazioni trama episodi “Bentornato Don Matteo” e “Profumo di caffè”, 3 dicembre, RaiUno, 21.10 - Nel primo episodio Don Matteo (Terence Hill) torna a Gubbio ma la gioia per il suo ritorno è offuscata dal ritrovamente del cadavere di un noto agronomo. Il sacerdote non vuole essere coinvolto nelle indagini, ma Cecchini (Nino Frassica) non vuole rinunciare a lui.
Nel secondo episodio l'amministratore delegato di una fabbrica di caffè viene trovato in fin di vita. Accanto a lui Beatriz, una bella ragazza brasiliana, con l'arma del delitto in mano. Nel frattempo, Cecchini è impegnato nella ricerca di una casa per il capitano Tommasi (Simone Montedoro).

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Don Matteo 6
 



  PAG. SUCC. >