BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GREY’S ANATOMY/ Trama episodi 3 dicembre: per Derek e Meredith casi difficili. Owen ritrova la ex

Pubblicazione:

greysanatomy_derk-meredith1R375.jpg

Grey’s Anatomy, stagione 5, anticipazioni trama episodi “Prima e dopo” e “Un errore in buona fede”, 3 dicembre, Italia 1 ore 22.00 – Mentre su Fox Life va in onda da stasera la sesta stagione di Grey’s Anatomy, il telefilm nato nel 2004 dal genio di Shonda Rhimes, che ha collezionato in questi anni numerosi Emmy e Golden Globe, conquistando il pubblico televisivo di tutto il mondo, Italia 1 trasmette in seconda serata gli episodi della quinta stagione. Nelle puntate del 3 dicembre di Grey’s Anatomy, Derek e Addison si trovano ad affrontare situazioni molto delicate: nel primo episodio si tratta di salvare la vita di Archer, nel secondo un paziente rischia di morire. A Owen capiterà un incontro molto importante, con una persona del passato. Vediamo le trame dei due episodi nel dettaglio.


Grey’s Anatomy, stagione 5, anticipazioni trama episodi “Prima e dopo” e “Un errore in buona fede”, 3 dicembre, Italia 1 ore 22.00 -  Addison, Naomi e Sam corrono al Seattle Grace per riunirsi ai vecchi amici per salvare la vita di Archer. Tutti sperano che Derek possa salvarlo. Nel frattempo Izzie coinvolge i suoi colleghi in un gioco finalizzato a migliorare l'insegnamento agli interni. Owen incontra una persona importante del suo passato.
Nell’episodio successivo, Derek sta lavorando con Addison a un caso che lo turba profondamente e che riguarda una paziente che rischia seriamente di morire.
Cristina mette in dubbio le abilità di un chirurgo molto rinomato mentre la Bailey, che ha deciso di specializzarsi in pediatria, è contrariata dalla lettera di raccomandazione del capo, che non è proprio un tripudio di elogi.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video della puntata del 3 dicembre di Grey's Anatomy



  PAG. SUCC. >