BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 4 dicembre: Patty e Matias tornano insieme, Carmen tra le braccia di Leandro

Pubblicazione:

ilmondodipatty_matias-patty-carezzaR375.jpg

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio “Ripensamenti”, 4 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – In Il mondo di Patty le copie ritrovano l’amore: Patty e Matias tornano insieme, mentre i genitori di Patty, Carmen e Leandro, si riavvicinano e sfiorano il bacio. La perfida Emma continua con la sua vendetta nei confronti di Emma, mettendo a rischio il tenero amore tra Fabio e Tamara. Antonella, invece, continua a soffrire per Nicolas. Ma vediamo alcune anticipazion idell’episodio di Il mondo di Patty in onda venerdì 4 dicembre.

 

Il mondo di Patty, trama episodio Ripensamenti, 4 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – Patty e Matias hanno un chiarimento: Matias rinnova a Patty l sua promessa d’amore e Patty gli confessa che l’Ha lasciato perché pensava fosse meglio per lui, ma non ha smesso di volergli bene. Dopo un tenerissimo e sincero dialogo i giovani protagonisti di Il mondo di Patty decidono di ritornare insieme.

 

Continua il diabolico piano di Emma per vendicarsi di Antonella: Emma riesce a conquistare Fabio, che esce con lei, ma Tamara comincia a sospettare qualcosa. Giusy chiede conferme a Guido, ma il ragazzo non rivela nulla di ciò che sa. Gonzalo casualmente sente Guido mentre rivela a Bruno che sa della storia di Fabio e Antonella: da un lato Guido vorrebbe dire la verità a Giusy, ma allo stesso tempo non vuole tradire Fabio. Gonzalo ne approfitterà per riacquistare punti con Giusy?

 

Antonella sta soffrendo per Nicolas perché non riesce a dimenticarlo. Le Divine fanno di tutto per evitare che la loro leader veda il ragazzo in compagnia di Milagros. Nicolas, intanto, confida a Milagros di essere ancora innamorato di Antonella e di pensare ancora molto a lei, scatenando così le ire della ex fidanzata.

 

Leandro è perseguitato da Corradini, la sua guardia del corpo, che lo segue ovunque, anche mentre fa il bagno in piscina. Carmen sorprende il papà di Patty in piscina con Corradini, dopo un buffo battibecco la mamma di Patty cade in piscina, ma siccome non sa nuotare, Leandro la prende tra le braccia per evitare che affoghi. I due si guardano intensamente e stanno per baciarsi, ma sul più bello si interrompono.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty



  PAG. SUCC. >