BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

X FACTOR 3 LE PAGELLE/ Marco vince X Factor 3, Morgan getta ombre su X Factor 4

Pubblicazione:

XFactor3_Marco_MengoniR375.jpg

 

X Factor 3, le pagelle – Ecco i voti ai protagonisti della puntata finale di X Factor 3, del 2 dicembre

 

Giuliano Rassu voto 9 – Il “Ruvido” sardo si piazza al secondo posto. Un percorso artistico rapidissimo per l’ultimo entrato di X Factor 3, che con il suo timbro vocale inconfondibile e un’umiltà pazzesca potrebbe essere il cantante che “sfonda”. Giusy Ferreri docet.

Yavanna voto 8 – Le tre sorelle con le orecchie da elfo arrivano la terzo posto. Un percorso in salita, che le ha rese Donne Migliori. Hanno cantato, ballato, suonato, dimostrando di essere artiste complete. Sono approdate a X Factor come fate pentite, grazie a Mara Maionchi torneranno ai loro boschi piemontesi come cantanti “Bra vissime”.

Marco voto 10 – Un talento indiscutibile, lo attenderemo al varco al Festival di Sanremo. Un vincitore annunciato, all’ombra di una Magnolia alquanto caduca.

Morgan voto 8 – Il cavaliere oscuro di X Factor 3 getta ombre sul futuro del talent show e soprattutto sulla sua presenza come giudice a X Factor 4. Aveva lo “stallone” vincente, lo ha portato vittorioso al traguardo.

Mara Maionchi voto 9 – La vecchia discografica dall’età e dall’esperienza “di platino” è stata la più apprezzata dei giudici di X Factor 3. Ha portato in finale le Yavanna, trasformandole da boscaiole musicanti in Donne migliori, cantanti e musiciste. In qualche puntata la Marasi è arrabbiata e ha detto parolacce, in altre invece ha pianto. Ieri sera, in occasione della finalissima, per non farci mancare nulla ha fatto entrambe le cose. Il Moige ringrazia.

Claudia Mori, voto 8 – Comincia la sua carriera di giudice X Factor 3 bastonando a destra e a manca, ma quando era ora di dare mazzate per eliminare gli avversari diventa uno zuccherino. Onore al merito di aver sempre reso sempre incandescenti le polemiche gettando benzina sul fuoco, ma soprattutto di aver portato a casa il secondo posto di Giuliano Rassu. Ultima critica: una che si chiama Mori non può presentarsi in tv con una parrucca bionda. Un ossimoro vivente.

Gianna Nannini, voto 9 – “Ci sarà qualcosa che mi può stordire…” e come darle torto dopo più di quattro ore di lento spettacolo, ma “ci sarà qualcosa nella vita per cui valga la pena…”. Ottimista

50 cent voto 10 – Se il suo cachet fosse pari al suo nome, la crisi economica internazionale sarebbe ormai un ricordo. Il rapper è stato una vera “occasionissima” per il pubblico italiano.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.