IL MONDO DI PATTY/ Trama episodio 30 dicembre: il bambino di Carmen. Matias geloso di Lucas

- La Redazione

Nellepisodio 150 Conoscete Lucas Patty farà ingelosire Matias, ma ci sarà un imperdibile colpo di scena che riguarda Carmen e Leandro. ALLINTERNO IL VIDEO

ilmondodipatty_carmen-leandrobacioR375

Il mondo di Patty, anticipazioni trama episodio Conoscete Lucas, 30 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Puntata da non perdere di Il mondo di Patty: Carmen farà una scoperta che cambierà il suo destino e quello di Leandro e Patty. Leandro intanto, ignaro di ciò che sta accadendo a Carmen, chiede laiuto di un esperto di ipnosi per dimenticare la mamma di Patty, il cui matrimonio con Federico è imminente. Patty conosce Lucas, un ragazzo che, proprio come aveva fatto Matias una volta, la soccorre mentre cade in bicicletta.

Tra Lucas e Patty nascerà qualcosa? Intanto sono in arrivo grossi guai per Bianca, ancora una volta smascherata da Leandro, e per tutta la sua famiglia.

Vediamo le anticipazioni dellepisodio di Il mondo di Patty di mercoledì 30 dicembre.

Il mondo di Patty, trama episodio Conoscete Lucas, 30 dicembre, Italia 1 ore 16.20 Tante sorprese e colpi di scena in Il mondo di Patty: la leader delle Popolari conosce Lucas, di cui rimane molto colpita, anche se non riesce ancora a credere che con Matias possa essere davvero finita. Giusy suggerisce a Patty di frequentare Lucas per cercare di fare in modo che Matias si sblocchi e ritorni con Patty. Intanto le Divine, reduci dal grande successo della sfilata di moda, decidono di organizzare un mercatino di abiti. Alla vendita si presenta anche Patty, che viene però cacciata con modi molto maleducati da Antonella, che offende Patty dicendole di essere una racchia.

Leandro, arrabbiato per il modo con cui la leader delle Divine ha trattato sua figlia e esasperato dai continui inganni di Bianca, caccia madre e figlia e tutto il resto della famiglia da casa sua.

Per cercare di dimenticare Bianca, Leandro si affida a un esperto di ipnosi, ma tutto sembra inutile: Leandro è davvero innamorato di Carmen ed è lesperto stesso a dire a Leandro che lunico rimedio è confessare alla donna il suo amore.

E la vigilia del matrimonio di Carmen e Federico: la mamma di Patty ha un malore che conferma i suoi sospetti. La donna aspetta un bimbo da Leandro. Questa volta dirà la verità a Leandro e annullerà le nozze con Federico?

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Il mondo di Patty

 

Il mondo di Patty, episodio In passerella, 30 dicembre, Italia 1 ore 16.20 – Su Youtube uno spezzone dell’episodio di Patty in onda mercoledì 30 dicembre.

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie