BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALESSANDRA AMOROSO/ Alessandra Amoroso con Senza Nuvole su Italia 1, poi a Sanremo?

Il Live del concerto della vincitrice dell’ultima edizione di Amici sarà trasmesso sulla rete Mrediaset. Intanto l’ipotesi della partecipazione della canante al Festival ligure sta prendendo corpo. ALL’INTERNO IL VIDEO

Alessandra Amoroso, Senza Nuvole su Italia 1 – Alessandra Amoroso è inarrestabile: dopo aver vinto Amici, aver scalato le classifiche e conquistato il pubblico con Immobile, essersi riconfermata una stella della canzone con Senza Nuvole e aver presenziato in prima serata nel programma di Gianni Morandi, ora Alessandra Amoroso è già pronta a tornare sul piccolo schermo. Senza Nuvole Live, il concerto di Alessandra Amoroso sarà trasmesso su Italia 1 alle 23.30: la Amoroso canterà tutti i suoi più grandi successi, tra cui proprio il brano Senza nuvole, scelto per la colonna sonora del film Amore 14.

 

Alessandra Amoroso a Sanremo? – Circolava nei giorni scorsi la notizia di una possibile partecipazione di Alessandra Amoroso al Festival di Sanremo, dove si scontrerebbe con il vincitore di X Factor 3 Marco Mengoni. La presentatrice Antonella Clerici sarebbe molto interessata ad averla sul palco, anche se potrebbe essere costretta a scegliere fra la Amoroso e Valerio Scanu, perché due ex del reality, sarebbero troppi.

In realtà l’anno scorso a Sanremo hanno partecipato Marco Carta e karima, entrambi provenienti da Amici, proprio come Scanu e Alessandra Amoroso.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Alessandra Amoroso