I LICEALI 2/ Trama puntata 9 dicembre: dramma per i liceali, muore il padre di Pregoni

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la puntata della fiction con Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi. Il dolore per la morte del padre di un amico farà riflettere tutti i ragazzi. ALLINTERNO IL VIDEO

Liceali2_profR375

I Liceali 2, anticipazioni trama episodio Batticuore, 9 dicembre, Canale 5 ore 21.10 I Liceali 2 torna in prima serata con unimperdibile episodio, dove la commedia si mescola al dramma che vivranno i liceali della terza A. Enea continua a riempire di attenzioni Enrica, suscitando la gelosia di Antonio. Il professor Cicerino intanto è preoccupato per Monica: la ragazza, delusa perché è stata rifiutata dalla Normale di Pisa, accetta un lavoro come baby-sitter, rischiando così di non essere ammessa agli esami di maturità. Ma non fa la baby sitter a una bimba qualsiasi, ma alla sua sorellastra. Ma vediamo qualche anticipazione della puntata di I Liceali 2, in onda il 9 dicembre su Canale 5.

I Liceali 2, trama episodio Batticuore, 9 dicembre, Canale 5 ore 21.10 Monica, la nuova compagna dei licali della terza A, fallisce l’esame alla Normale di Pisa, litiga con Claudio, sprofonda in una crisi nichilistica e alla fine incontra suo padre, il venditore televisivo, senza avere il coraggio di dirgli “sono tua figlia”. Si limita ad accettare un lavoro di baby-sitter presso la nuova famiglia di suo padre, dove cura la sorellastra, rischiando così di non essere ammessa agli esami di maturità. Intanto Enrica Sabatini, Enea Pannone e il professor Cicerino si ritrovano a vivere una complicata situazione sentimentale. Come sappiamo, però, nulla può distrarre Antonio da quella che considera la sua missione: insegnare.

Tra i liceali, s complica la situazione di Lucio Pregoni, che dopo aver baciato Elena e aver confessato la cosa a Daniele, si trova a dover affrontare la drammatica e improvvisa morte di suo padre. La difficile situazione farà riflettere professori e liceali. Elena Cicerino ha un malore durante la partita di pallavolo con la squadra del Colonna.

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I Liceali 2

 

I Liceali 2, trama episodio 9 dicembre Batticuore – Dopo aver saputo di non aver superato l’esame alla Normale, Monica entra in crisi esistenziale e rischia di non essere ammessa all’esame di maturità. Complicata la situazione sentimentale tra Cicerino, Enrica e Pannone. La morte del padre di Pregoni fa riflettere tutto.

 

 

 

 

 

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie