BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOTUBE/ Video - A Io canto Marco Carta canta “Dentro a ogni brivido” e “La forza mia” coi piccoli talenti di Gerry Scotti

Pubblicazione:

Io_Canto_Marco_CartaR375.jpg

YOTUBE - Io canto, la nuova trasmissione in onda il sabato sera, è stata l’ultima novità di Canale 5, e mostra in video giovani cantanti in erba accompagnati da grandi star, come Marco Carta. L’idea di Io canto non è certo nuova, anzi ricorda Ti lascio una canzone della Rai, cui Io canto ha sottratto autore e regista.

Nella prima puntata di Io Canto andata in onda ieri sera uno degli ospiti è stato Marco Carta. Il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo ha cantato “Dentro a ogni brivido” e “La forza mia” insieme a tre bimbi in gara nel programma che è dedicato ai talenti dai 7 ai 15 anni. 

Ogni settimana ci saranno 12 canzoni in gara e durante le puntate di Io canto e i telespettatori, attraverso il televoto, decreteranno la canzone vincitrice della puntata. Nella settima e ultima puntata di Io canto il giovane talento che si sarà distinto come miglior interprete avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica: andrà in America per un soggiorno studio e sarà accompagnato in questa avventura da David Foster, uno dei più grandi produttori musicali al mondo.

 

PER GUARDARE IL VIDEO DI MARCO CARTA A IO CANTO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >