BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AVATAR/ Il segreto del linguaggio dei Na'Vi di Avatar e i primi record

Pubblicazione:

Foto: Avatar, il kolossal di James Cameron  Foto: Avatar, il kolossal di James Cameron

Avatar, anticipazioni – Avatar uscirà nelle sale italiane il 15 gennaio ed è tantissima l’attesa per il kolossal di James Camerino, che a dieci anni dal Titanic torna per portare sul grande schermo, con Avatar, la nuova frontiera del 3D. In rete sono state diffuse numerose indiscrezioni e anticipazioni di Avatar, il cui costo si aggira presumibilmente sul milione di dollari. Avatar avrà successo anche in Italia? La risposta sarà possibile averla a partire da venerdì sera.

 

Avatar, il segreto del linguaggio dei Na’Vi – Dalle primissime indiscrezioni che circolano in rete dopo l’anteprima milanese di Avatar, risulta che il pianeta Pandora sia stato realizzato come luogo vivo, lussureggiante e popolato da numerose creature. Gli effetti speciali e il montaggio sono strepitosi, soprattutto se Avatar viene visualizzato in 3D. Non solo, ma tra le anticipazioni, a quanto sembra il linguaggio Na’vi è una vera e propria lingua composta da un migliaio parole, una grammatica e regole lessicali, studiata ed elaborata appositamente da un logopedista.

 

Clicca qui sotto >> per leggere i record di Avatar



  PAG. SUCC. >


COMMENTI
22/01/2010 - e-mail (irene marchino)

io sto facendo un tema a scuola che tratta piu o meno della stessa storia di avatar, ma...nn avevo proprio pensato a creare una vera e propria lingua primitiva. ora mi è venuta l'ispirazione!!! ovviam. nn voglio copiare questo stupendo film, ma la traccia era quella. cmq storia stupenda ed effetti fantastici, accuraro tutto fino al minimo particolare!!! complimentoni al regista e a tutti i suoi aiutanti!! iri