BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MEDIASET/ On line il nuovo portale video di Mediaset

Pubblicazione:

Mediaset_LogoR375.jpg

VIDEO MEDIASET - Da oggi è on line il nuovo portale video del gruppo Mediaset che con una grafica rinnovata offre contenuti video dei principali programmi di Rete 4, Canale 5 e Italia 1 e dei canali del digitale terrestre di Mediaset.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 15 ci sarà un’edizione straordinaria del Tg5 per la prima volta in esclusiva diretta web su Mediaset.it. Il telegiornale della rete ammiraglia di Mediaset compie 18 anni e festeggia l’evento con un appuntamento speciale per il mondo di Internet: la presentazione della nuova area video del portale Mediaset video.mediaset.it. Conduttori e ospiti d’eccezione risponderanno in diretta alle domande degli spettatori e presenteranno in anteprima assoluta le tante novità del portale.

In particolare sul nuovo sito si potranno vedere tutti i tg di casa Mediaset, oltre ai programmi di approfondimento come Matrix, Terra! e Sipario. Spazio anche allo sport con Studio Sport, Controcampo, Guida al campionato, Fuori giri e il Motogp. Poi i vari programmi come Amici, Grande Fratello, Forum, Mattino cinque, Pomeriggio cinque, Verissimo e Centovetrine.

 

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SUL NUOVO PORTALE VIDEO DI MEDIASET CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >