BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DR. HOUSE 6/ Trama episodio 12 gennaio, torna il genio di House, per lui la ricompensa

Pubblicazione:

DrHouse6R375.jpg

Dr. House medical division, anticipazioni trama episodio “Fallimento epico”, 12 gennaio, Italia 1 ore 21.10 – Dr. House è tornato con il suo cinico, ma autentico carisma su Italia 1, con i nuovi episodi della sesta stagione. Abbiamo ritrovato un Dr.House completamente diverso Da come l’avevamo lasciato. Dr. House ora è dalla parte dei pazienti e sarà lungo e faticoso il cammino per ritrovare la normalità, ma il genio del medico non mancherà di risolvere casi medici apparentemente senza risposta.

L’esordio della sesta stagione di Dr. House ha avuto un buon riscontro per i primi due episodi in termini di ascolti, ora vedremo come andrà questo terzo appuntamento con la fiction medical. Vediamo la trama dell’episodio di Dr. House in onda martedì 12 gennaio, su Italia 1.

 

Dr. House medical division, trama episodio Fallimento epico, 12 gennaio, Italia 1 ore 21.10 - House torna a casa da Princeton e continua a concentrarsi sul proprio recupero, dando le dimissioni dall’ospedale. Ne approfitta Foreman, che prende subito il comando. Nel frattempo il resto del team medico è alle prese con gli strani sintomi di Vince, un creatore di videogame, che ha i linfonodi gonfi e un inteso bruciore alle mani. I medici non riescono a capire da quale patologia sia affetto, e l'uomo preferisce affidarsi ai consigli suggeritigli dalla community on line alla quale ha trasmesso on line i propri sintomi.

Alla fine, sarà proprio il geniale House a risolvere, di nascosto e guadagnando una ricompensa, il misterioso caso clinico. Intanto Tredici deve riconciliarsi con Foreman, Taub creca un lavoro altrove e Wilson scopre che il suo compagno di stanza è ossessionato dalla cucina.

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Dr. House medical division



  PAG. SUCC. >