BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I MAGHI DI WAVERLY/ Trama episodi 13 gennaio: Alex (Selena Gomez) sottomette i genitori con un incantesimo e impara ad andare sul tappeto volante

Pubblicazione:

maghi_di_waverlyR375_9gen10.jpg

Alex inizia a far uso indiscriminato della magia, visto che ormai i genitori non la ostacolano più e rimprovera Justin di non fare altrettanto. Aiuta anche Max con il suo progetto su Marte, ma poi lo lascia sul pianeta, mentre due marziani arrivano sulla terra. Justin decide di riportare i genitori alla normalità. Ma i genitori sembrano non reagire e  non si curano della richiesta dei ragazzi di aiutarli a riportare indietro Max. Alex allora torna su Marte per teletrasportare indietro Max, mentre Justin con dei brownies riporta i genitori alla normalità. Questi si rendono conto di quello che è successo e puniscono la figlia. Jerry e Theresa decidono quindi di salvare i genitori di T.J. dall’incantesimo facendo loro mangiare dei brownies. Quando anche T.J. arriva in casa Russo e si accorge di quanto sta accadendo scappa via. 
Nel secondo episodio de “I maghi di Waverly”, in casa Russo si cambiano le tappezzerie. Alex riesce a ottenere di metterne su una nuova un pio’ eccentrica che non piace a Justin e Max, ma Jerry gliela concede, mentre Justin non ottiene di metterne su una nuova anche lui. Theresa offre allora al figlio di prendere la sedia a forma di guantone da baseball del padre. Mentre sta attaccando la tappezzeria Alex sente che il tappeto la fa alzare e scopre che è un tappeto volante. Mentre i genitori stanno discutendo con Justin degli oggetti da mettere in camera sua sentono un rumore dal piano di sopra si precipitano e capiscono cos’è accaduto quando vedono Alex precipitare dal soffitto. Alex vorrebbe imparare ad utilizzare il tappeto volante, ma il padre, credendola ancora la sua piccolina, non vuole. Alex però scopre ch i genitori lo hanno insegnato al fratello e riesce a convincere il padre a impartirle delle lezioni. Il corso però si rivela stressante per entrambi: Jerry continua a correggere la ragazza, mentre Alex vola in modo spericolato su New York. I due ritornano subito a casa. Alex fa di tutto per ottenere il favore del padre, ma questi sembra ignorare i suoi sforzi. Alla fine Justin insegna ad Alex a volare col tappeto e quando Jerry vede l’abilità della ragazza, riconosce che sua figlia sta diventando grande. 

 

 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di I maghi di Waverly



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >