IO E MIO FIGLIO/ Anticipazioni e trama puntata di Io e mio figlio, martedì 12 gennaio: il commissario Vivaldi e la moglie tornano insieme

- La Redazione

Seconda puntata della fiction Rai "Io e mio figlio" in onda stasera, martedì 12 gennaio, con Lando Buzzanca nelle vesti del commissario Federico Vivaldi. il commissario e la moglie tornano a vivere insieme. ALL'INTERNO IL VIDEO

buzzanca_scifoni_io_e_mio_figlio

Io e mio figlio, anticipazioni e trama dellepisodio in onda stasera, martedì 12 gennaio 2010 su Raiuno, ore 21:10 Seconda puntata della serie in 6 episodi per Rai Uno, Io e mio figlio, diretta da Luciano Odorisio, prodotta da Rai Fiction e realizzata da Sergio Giussani e Giorgio Schöttler per Artisacha Produzioni Cinematografiche. Tra gli interpreti principali di Io e mio figlio Lando Buzzanca con Caterina Vertova, Giovanni Scifoni. Tornano gli stessi protagonisti che, con il proprio bagaglio di risvolti umani e vicende personali, intersecano le proprie esistenze con gli sviluppi dei casi di puntata e del giallo orizzontale. Azione, mistero e sentimenti sono gi ingredienti della fiction Io e mio figlio che ruota attorno alla figura del Commissario Federico Vivaldi (Lando Buzzanca), un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura (Caterina Vertova) e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano (Giovanni Scifoni) è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l’atteggiamento razionale del figlio. Di seguito la trama della puntata di stasera di Io e mio figlio nel dettaglio.

Io e mio figlio, anticipazioni e trama dellepisodio in onda stasera, martedì 12 gennaio 2010 su Raiuno, ore 21:10 Seconda puntata della fiction Io e mio figlio in onda su Raiuno con Lando Buzzanca, in versione tenente Colombo, con limpermeabile grigio. La fiction, ambientata in una ventosa Trieste, ha riscosso ampio successo nel primo episodio di domenica sera, toccando uno share del 19,94%.
Nella puntata in onda stasera di Io e mio figlio, a Trieste per strada si svolge un rapina alla storica gioielleria Abete. La rapina ha però un esito drammatico: durante un conflitto a fuoco, muore il figlio del titolare. Alla guida del portavalori assalito c’è Nicola Pinto (Alberto Gimignani), rimasto illeso nella sparatoria; si indaga su di lui, essendo un uomo con il vizio del videopoker e con molti debiti. Intanto Salvatore (Luigi Maria Burruano) sembra essere coinvolto più del dovuto nella morte del professor Sangermano.
Il Commissario Vivaldi (Lando Buzzanca) e l’ex moglie (Caterina Vertova) tornano a vivere insieme. Il commissario interroga Yuri (Paolo Romio) e conosce Eva Ferrer (Elena Bouryka), che ritorna a Trieste a distanza di quindici anni dopo il rapimento della sorella.

PER GUARDARE IL VIDEO DI IO E MIO FIGLIO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO
 

Io e mio figlio, in onda stasera, martedì 12 gennaio 2010 su Raiuno, ore 21:10 – Azione, mistero e sentimenti sono gi ingredienti della fiction “Io e mio figlio” che ruota attorno alla figura del Commissario Federico Vivaldi (Lando Buzzanca), un poliziotto di stanza a Trieste dal carattere forte e risoluto, ancora innamorato della ex moglie Laura (Caterina Vertova) e fermamente intenzionato a riconquistarla. Anche il figlio Stefano (Giovanni Scifoni) è un poliziotto e i casi ai quali lavorano fianco a fianco sono spesso motivo di contrasto, poiché nelle indagini il carattere istintivo del Commissario Vivaldi si scontra con l’atteggiamento razionale del figlio. Da Youtube uno spezzone della prima puntata andata in onda domenica sera.

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie