BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CANONE RAI/ Canone Rai, ecco quanto costa e come pagarlo

Pubblicazione:

Rai_AntennaR375.jpg

Per effettuare un nuovo abbonamento tramite c/c postale il bollettino è reperibile presso qualsiasi ufficio postale e presso le Funzioni Regionali RAI di competenza. Il pagamento può essere effettuato presso qualsiasi Ufficio Postale, sul c/c 9100 intestato al S.A.T. Sportello Abbonamenti TV - Torino.

Oppure con carta di credito telefonando al numero verde 800.191.191. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:00. Per chi chiama dall'estero saranno a disposizione i seguenti numeri: 0039 0264166707/08/09/10.

Si dovrà precisare all'operatore di voler stipulare un nuovo abbonamento alla televisione, il mese da cui si e' in possesso del televisore e la scadenza semestrale o annuale del versamento, i propri dati anagrafici completi, il codice fiscale e il numero della propria carta di credito. Le carte di credito abilitate sono: Visa, Mastercard, Moneta, Aura, Diners e American Express. Il giorno successivo all'operazione verrà inviato a casa dell'utente l'attestato di pagamento. L'addebito per l'operazione è di 2,42 euro.

Sempre con carta di credito è possibile rinnovare l'abbonamento annuale anche via Internet fornendo numero di abbonamento, codice di controllo e numero carta di credito. Per effettuare il pagamento in linea basterà collegarsi con al sito www.taxtel.it dal lunedì al venerdì dalle ore 6:00 alle ore 22:00  e sabato e festivi 24 ore su 24. Il costo del servizio è di 1,90 euro (comprensivo di invio quietanza tramite e-mail).


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >