BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CATERINA E LE SUE FIGLIE 3/ Trama puntata 13 gennaio: Caterina è scomparsa? Intanto le figlie vendono l’azienda

Pubblicazione:

caterinaelesuefiglie3_figlieR375.jpg

Caterina e le sue figlie 3, anticipazioni e trama prima puntata, 13 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Caterina e le sue figlie 3 torna in prima serata per farci sorridere e commuovere anche in questa terza stagione. Le splendide e affiatate protagoniste sono ancora loro: Virna Lisi, insuperabile Caterina, Valeria Milillo, la tenera e tuttofare Agostina, Alessandra Martines, la sofisticata e tormentata Adele, Sara Felberbaum, Carlotta, desiderosa di emergere, ma legatissima alla mamma e alle sorelle.

 

La trama di Caterina e le sue figlie 3 promette un ritmo esuberante e trame che riserveranno non pochi colpi di scena ai telespettatori che hanno imparato ad amare queste quattro donne e il loro variopinto mondo. La regia delle puntate di Caterina e le sue figlie è affidata a Alessandro Benvenuti, Alessio Inturri, Riccardo Mosca.

Ma vediamo qualche gustosa anticipazione della prima puntata di Caterina e le sue figlie 3, in onda il 13 gennaio, secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Mediaset.

 

Caterina e le sue figlie 3, trama prima puntata, 13 gennaio, Canale 5 ore 21.10 – Dopo l'inaugurazione della nuova sede della sua azienda alimentare, divenuta fiorente, Caterina riesce a partire per il tanto sospirato viaggio di nozze con l'amato marito Attilio. Tormentata telefonicamente dalle figlie mentre è a bordo di un panfilo, Caterina cade in mare e scompare... Un anno dopo, Adele, Agostina e Carlotta, le figlie di Caterina, sempre in conflitto su tutto, in accordo con la socia Cetty, decidono di vendere l'azienda fondata dalla madre. Tuttavia Liliana, che non si è mai rassegnata alla morte della sua migliore amica, riconosce Caterina in un video girato a Cuba. Caterina è scomparsa davvero?

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video con le anticipazioni di Caterina e le sue figlie 3



  PAG. SUCC. >