BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

AMICI 9/ Al serale di Amici 9 Luca Jurman torna in commissione

L’annuncio del ritorno del professore di Marco Carta e di Alessandra Amoroso nella conferenza stampa di presentazione della fase finale del talent show. ALL’INTERNO IL VIDEO

LucaJurman_R375.jpg(Foto)

Amici 9 serale, il ritorno di Luca Jurman – Ad Amici 9, di cui domenica 17 gennaio andrà in onda la prima puntata della fase serale, il ritorno di Luca Jurman. L’annuncio della rentrèe di Jurman ad Amici è stato dato durante la conferenza stampa di presentazione della fase finale del talent show, dove la squadra blu affronterà la squadra bianca, tenutasi a Cinecittà. Il vocal-coach che durante le passate edizioni di Amici ha seguito l'evoluzione di Marco Carta e Alessandra Amoroso (vicitori di Amici 7 e Amici 8) e Valerio Scanu , riporta Digital-sat, era misteriosamente scomparso dalla commissione a inizio anno ma, secondo quanto annunciato durante la conferenza stampa di presentazione di Amici, è pronto a tornare al suo posto.

Amici 9, Jurman a X Factor? Nei mesi passati, si era vociferato di un ipotetico passaggio di Luca Jurman su Rai Due, ma, afferma Digital-sat , essun passaggio alla sponda rivale dunque. Luca Jurman, che ha iniziato la sua carriera nei rtalent show a Operazione Trionfo, avrà la possibilità di individuare anche nel cast di questa nona edizione di Amici un suo eventuale pupillo e di eventualmente, visti i positivi precedenti, traghettarlo verso l'ennesimo successo discografico.


Clicca qui sotto >> per continuare a leggere le anticipazioni di Amici 9