AMICI 9/ Anticipazioni Amici 9 serale, 17 gennaio: Matteo e i Blu vs squadra Bianca senza Davide Flauto

- La Redazione

Maria de Filippi conquista la domenica sera con Amici 9, la squadra bianca (Grazia, Stefano, Michele, Emma, Pierdavide, Anna, Stefanino?) contro la squadra blu (Elena, Borana, Rodrigo, Enrico, Loredana, Angelo). ALLINTERNO IL VIDEO

amici9_defilippiR375

Amici 9 serale, anticipazioni puntata domenica 17 gennaio 2010, canale 5 ore 21.31 Parte  il serale di Amici 9. Maria De Filippi porta alla sera le due squadre dei bianchi e dei blu di Amici 9, dopo che nelle puntate infrasettimanali sono stati scelti i concorrenti che parteciperanno alla puntata. Ancora aperto l’interrogativo sull’improvviso abbandono di Amici 9 per motivi personali di Davide Flauto, concorrente della squadra Bianca, che potrebbe essere sostituito da Stefanino Maiuolo, stando a quanto diffuso nelle ore precedenti dal blog di Davide Maggio.

Amici 9 serale, anticipazioni puntata domenica 17 gennaio 2010, canale 5 ore 21.31 Anche questanno Maria De Filippi ha ottenuto lo spazio serale alla domenica per il suo talent show, Amici 9. Dal 17 gennaio 2010, a seguire, infatti, ogni domenica, riprenderà il serale di Amici 9.
Questanno sono state stabilite nuove regole per arrivare al serale. stato infatti abolito il televoto. Dopo anni di dibattiti e di lamentele varie da parte di tutti, finalmente la produzione ha deciso di non legare più il televoto allentrata al serale, a parte per il primo in classifica, Matteo il tenore, che vi è entrato di diritto. Il televoto tornerà invece durante il serale di Amici 9.
Questa la formazione delle squadre del serale di Amici 9. Squadra bianca, ballerini: Grazia, Stefano, Michele; cantanti: Emma, Pierdavide, Anna, Stefanino?. Squadra blu, ballerini: Elena, Borana, Rodrigo; Cantanti: Enrico, Loredana, Angelo.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO, CLICCA SUL SIMBOLO “>>” QUI SOTTO

 

 

Amici 9, il serale, anticipazioni 17 gennaio, Canale 5 ore 21.15 – La Squadra Bianca avrà come professori Garrison, Grazia Di Michele, che abbandona Angelo, Charlie Rapino che lascia Loredana dicendo che è ormai in grado di camminare con le sue gambe. Per la Squadra Blu ci saranno invece Alessandra Celentano, per la presenza nella squadra di due ballerini classici, Steve la Chance, Loretta Martinez.

Nella prima puntata, secondo quanto rivela mondoreality.com, ci saranno nove balli, dieci canzoni, un musical e alcune prove estemporanee. Per Matteo Macchioni, definito l’eccellenza di quest’anno (nel 2002 fu scartato alle selezioni di Sanremo!), è previsto un doppio impegno: di sabato canterà i pezzi di lirica, mentre la domenica, nella sfida a squadre, si esibirà con i brani pop, come tutti gli altri.

Per il serale di Amici 9, Maria De Filippi avrebbe preferito la collocazione del venerdì, il talent show rivedrà Platinette in veste di opinionista, abbandonando Barbara D’ Urso. 

 

Clicca qui sotto >> per guardare il video di Amici 9

 

Amici 9 serale, anticipazioni puntata domenica 17 gennaio 2010, canale 5 ore 21.31 – Parte domenica il serale di Amici 9. Maria De Filippi porta alla sera le due squadre dei bianchi e dei blu di Amici 9, dopo che nelle puntate infrasettimanali sono stati scelti i concorrenti che parteciperanno alla puntata. Intanto gli allievi della scuola di Amici 9 si sono preparati alla grande serata. Nel pomeridiano del 13 gennaio la squadra dei bianchi e la squadra dei blu sono impegnate nelle prove delle esibizioni di canto e di danza. Da Youtube uno spezzone della puntata di Amici 9 pomeridiano del 13 gennaio con il kit dei brani di canto.

 

 

 

 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie