BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

AMICI 9/ Ad Amici Josè, Anbeta, Kledi e gli altri ballerini professionisti incantano

Nella fase serale del talent show di Maria De Filippi le coreografie sono presentate da un corpo di ballo di professionisti di fama internazionale. Eco chi sono i danzatori, tra new entry, conferme e graditi ritorni. ALL'INTERNO IL VIDEO

amici9_jose-anbetaR375(2).jpg (Foto)

Amici 9, i ballerini professionisti – Nella fase serale di Amici 9 uno dei momenti più apprezzati del talent show sono le dimostrazioni delle coreografie, su cui poi si sfidano i ragazzi di Amici, eseguite dai ballerini professionisti. Anche in questo nono anno di Amici i danzatori sono numerosi e amatissimi sia dal pubblico a casa, sia dagli stessi ragazzi di Amici. L’informatissimo blog di Davide Maggio presenta ad uno ad uno tutti ballerini professionisti di Amici 9.

 

Amici 9, le coppie – Anbeta e Josè, Kledi e Eleonora. Sono tra i ballerini professionisti più popolari e amati. Anbeta Toromani è arrivata seconda ad Amici 2 (edizione vinta dalla cantante Giulia Ottonello) e dall’anno successivo è una presenza fissa ad Amici. Josè Perez, ballerino di origini cubane, è presenza fissa ad Amici dal 2005. Sono entrambi ballerini classici con un curriculum di livello internazionale e quando danzano insieme regalano al pubblico di Amici autentiche atmosfere magiche.

Torna ad Amici 9 anche un’altra bellissima accoppiata, molto adatta ai passi a due dal sapore latino di Garrison, ovvero quella formata da Kledi Kadiu ed Eleonora Scopelliti. U

 

n fuoriclasse in tutti gli stili di danza è Amilcar Moret Gonzalez: come Josè, si tratta di un ballerino di origine cubana.


Clicca qui sotto >> per continuare a leggre: Amici 9, i ballerini professionisti