BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AMICI 9/ Il talent show più amato d'Italia "va in sfida": sarà questa l'edizione della rinascita?

Pubblicazione:

amici9_defilippiR375.jpg

 

Giovani agguerriti si aggrappavano al proprio sogno (non necessariamente coincidente con il talento) per giustificare la loro presenza nel programma e rifiutare qualsiasi critica pur di conservare la speranza del successo televisivo; d’altra parte, quale modello educativo ci si può aspettare da adulti impegnati a insultarsi e far valere la propria idea (magari anche giusta) a tutti i costi, urlando per sovrastare gli altri?

 

Incredibilmente, quest’anno i professori si trattengono e anche Platinette, ospite fisso del programma, scherza con ironia senza fomentare litigi. Maria è diplomatica e imperturbabile come sempre, mentre le sfide continuano, accompagnate dalle dimostrazioni dell’impeccabile Anbeta e degli altri ballerini professionisti, e si comincia a diventare inquieti: possibile che non esplodano bombe?

 

Siamo ormai alla mezzanotte, quando si apre una discussione sulla danza che assume subito toni accesi, rischiando di farci cambiare idea. Poi interviene la ballerina sotto processo e l’opinione si rafforza: siamo alle solite. Attendiamo di vedere se, proseguendo, la vis polemica sarà attenuata o fomentata. La speranza, in fondo, è l’ultima a morire…



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.