BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA STREAMING/ Su Rai4 stasera Underbelly, la guerra tra mafie tratta dalla realtà. Ogni Lunedì in streaming

Pubblicazione:

pistola_rapinaR375_2dic08.jpg

GUARDA IN STREAMING SU RAI4 UNDERBELLY - Da oggi, e tutti i lunedì, andrà in onda su Rai4 gratis, in seconda serata, Underbelly. Si tratta della serie tv di produzione australiana tratta da Inside Australia’s Underworld, Il libro inchiesta John Silvester e Andrew Rule Leadbelly. Consiste nel racconto della lunga e sanguinosa guerra locale che ha colpito Melbourbe per un decennio, tra il 1995 e il 2004. Le puntate della serie Underbelly, hanno come sfondo lo scontro tra la bada Carlton altre famiglie australiane di origine italiana. Le diverse bande si fronteggiano per ottenere il controllo del mercato criminale, soprattutto di quello della droga, ancor più nello specifico, di quello delle anfetamine.


BUONI E CATTIVI - Tra i protagonisti, dalla parte dei buini, ci sono i detective Steve Owen (Rodger Corser) e Jacqui James (Caroline Craig). Protagonisti della serie Underbelly che, invece, fanno parte dei clan criminali, ci sono il patriarca Alphonse Gangitano (Vince Colosimo), gli spietati fratelli Lewis (Kevin Harrington), Jason (Les Hill) e Mark Moran (Callan Mulvey) e il loro antagonista Carl Williams (Gyton Grantley), un luogotenente passato al giro della mala.


TRATTA DALLA REALTA' - La serie, in Australia, ha destato molta curiosità mista a paura. In ogni caso è stato un successo. Basata su una storia vera, le guerre di mafia che hanno insanguinato Malbourne per 9 anni, ai tempi venne trasmessa in tutto il Paese, salvo che nello stato di Vittoria, dove la Corte Suprema, per evitare di influenzare i processi in corso,


PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO SU UNDERBELLY,

CLICCA SUL SIMBOLO >> QUI SOTTO



  PAG. SUCC. >